05 maggio 03, 22:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2003
|
Ciao a tutti. Mi sono avvicinato da poco all'aeromodellismo e vorrei avere delle dritte riguardanti l'autocostruzione. Non ho molta pratica con aeromodelli particolari ma ho dimestichezza, fantasia e manualità. Se qualcuno potesse mandarmi (o dirmi dove posso trovare) qualche progetto di aerei tutt'ala o meglio, con fusoliera che non richiedano lavoro di settimane gliene sarei grato. Vi dico cosa ho in mio possesso (o cosa posso procurarmi senza problemi): - Polistirene estruso monostrato da: 10 cm., 5 cm. e 3 cm.; - 1 motore elettrico da 600 senza riduzione; - servi standard; - mi piacerebbe potergli applicare anche delle ruote; - batterie formato 4/3 4.000 mAh (poco più grandi delle stilo) - fogli di policarbonato (molto resistente non si spezza coma la plastica o il plessiglas: anche se piegato a U rilasciato ritorna esattamente come prima!!!). Gli aerei che preferisco sono gli alianti o comunque veleggiatori (in questo caso motoalianti visto che abito in pianura) o acrobatici ma accetto qualsiasi consiglio o progetto. Vi chiedo questo perchè ancora non so come muovermi in internet per quanto riguarda i siti contenenti progetti e quali sono i modelli che potrei costruire con il materiale sopra elencato. Grazie a tutti by Ricky. |
14 maggio 03, 20:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2002
|
ciao..scrivimi e' ti spiego due cose: mastrorobert@inwind.it |
Bookmarks |
| |