10 dicembre 04, 17:23 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
10 dicembre 04, 17:30 | #62 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Dai un colpetto a cabrare, la coda del modello si abbassa, l 'ala assume incidenza interviene la portanza ed il modello si stacca da terra. Questo con il triciclo. Nel caso del biciclo dai prima a picchiare per alzare la coda e quando il modello, orizzontale, ha raggiunto la giusta velocità dai a cabrare e idem. Avete mai notato come nei pluri moderni con bigamba il carrellino sia così alto, quasi a portare piano di coda e ala livellati ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 dicembre 04, 17:33 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
10 dicembre 04, 17:34 | #64 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
10 dicembre 04, 17:36 | #65 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
In rovescio? Dio vede e provvede.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 dicembre 04, 17:40 | #66 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque non coincide con la teoria dell'altro randellatore....
10 dicembre 04, 17:45 | #67 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo squalaccio al macthrace Dì la verità, gli prendevi a morzicate la deriva per arrivare primo eh?!? <!--QuoteBegin-doccino@10 dicembre 2004, 16:14 Cosicché mi stai dicendo che alla fine aveva ragione Lrenzo e bisogna tenere qualche tacca di trim per sostenere l'aereo? [/quote] Non sia mai, per carità, non sia mai!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
10 dicembre 04, 17:50 | #68 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
10 dicembre 04, 17:51 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io di questa non avevo tenuto conto e me la son dovuta dare a gambe.
10 dicembre 04, 17:53 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
|
perfetto ora ho capito tutto Sè riesco a trovarla metto una copia di una discussione avvenuta su un 'altro forum in cui si parlava dall'ala dell'avvoltoio... molto divertente Salutone e non "risucchiate" troppo
__________________ |
Bookmarks |
| |