27 settembre 06, 20:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| A che cosa serve tenere il campo in ordine se....
A cosa serve tenere il campo volo in ordine, con l'erbetta tagliata se gli IDIOTI entrano in macchina e rovinano la pista con dei solchi. Oggi ho trovato di peggio, dei cumoli alti anche 30 cm di zolle smosse dagli pneomatici E' la terza, TERZA volta che accade. Adesso ho proposto di piazzare una striscia chiodata in mezzo alla pista, coperta con l'erba, ma se qualcuno si fa male.... Se lo becco |
27 settembre 06, 21:06 | #2 (permalink) Top |
User |
Eh, purtroppo non è un problema solamente tuo!! Anche nel nostro gruppo parecchie volte ci hanno fatto delle belle sorprese!! Alla fine però abbiamo deciso di recintare tutto l'esterno del campo, e fortunatamente in questo modo abbiamo risolto in gran parte il problema!! |
27 settembre 06, 21:06 | #3 (permalink) Top |
User |
In quanto giardiniere del gruppo in cui volo, ti capisco perfettamente ed hai tutta la mia solidarietà Ma scusa, passano con la macchina a bordo pista o se la fanno proprio tutta? E poi, sono soci (stupidi, evidentemente) oppure la vostra pista è alla mercé di chiunque ci voglia transitare?
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
27 settembre 06, 21:14 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per entrare al campo volo ci sono altre strade, tutte teoricamente chiuse. In più è dentro il parco del serio e nessun veicolo può circolare. Non credo siano soci. Girano per il campo volo con una predilizione propio per la pista | |
27 settembre 06, 21:17 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: udine
| Citazione:
| |
27 settembre 06, 21:20 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it | |
27 settembre 06, 21:42 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Noi avevamo le belle di notte, e trovavamo il passo carraio pieno di fazolettini e di palloncini, uno schifo bestia, abbiamo spostato la sbarra verso la strada restringendo la zona sicura, adesso sembra vada meglio. Per ora non ce lo hanno ancora arato, speriamo bene!! |
27 settembre 06, 23:19 | #8 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Purtroppo essendo strutture così aperte e isolate sono soggette a questi inconvenienti. Sbarre rovinate, lucchetti incollati, strutture danneggiate etc. sono all'ordine del giorno e appesantiscono il bilancio dei gruppi. Andateglielo a spiegare a quelli che si lamentano che le quote sono care....!!!! |
28 settembre 06, 00:47 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
| Invasori!
Da noi i soliti deficenti entravo e rubano di tutto...un giorno si sono portati via pure il Bar'b'que....stì deficenti....sospettiamo fortemente qualche contadino del luogo.... Un giorno invece ho trovato un non-nativo dell' Italia ( marocchino non si può dire, rischio la galera ) che si stava tranquillamente facendo la doccia.....e quando...molto gentilmente gli chiedo se è socio del campo ( dirgli "che *************** fai in una proprietà privata" poteva essere interpretato come un insulto e di conseguenza potevo essere denunciato ) mi risponde "no, stavo solo facendo la doccia". A questo punto che faccio? Del resto non ha mica violentato mia figlia.... Alex Citazione:
| |
28 settembre 06, 00:58 | #10 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti della solidarietà. E' un peccato sapere che avviene in molti campi, in varie parti d'italia. Ps le prime cose che spariscono sono le sedie, solo le più belle però, perchè quelle brutte le fanno a pezzi..... |
Bookmarks |
| |