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Vecchio 01 ottobre 06, 23:59   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
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Originalmente inviato da massi69
misura gia che ci sei la temperatura e le vibrazioni specialmente la regolarita.col 10 e col 30%(cool )
ciao
Scusa se non ti ho risposto ma non sono sicuro che ti riferissi a me.
Nel leggere il tuo messaggio credo di capire che la pensi come me... o sbaglio?
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 00:12   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di ginopilotino
 
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Io possiedo solo un 110, e vi confermo che va come un treno, una coppia e accelerazione fuori dal comune. In decollo ho aperto il gas di colpo e pensavo mi si staccasse l'ordinata parafiamma.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 06, 22:29   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di cocmotor
 
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Originalmente inviato da mp1976
Yamada 120:
15% di motul
10% di nitro
Lo uso da 3 anni e non ha mai perso un colpo, va da dio.
Secondo me il nitro oltre il 15% conta poco e niente.
Ciao!

dove lo trovi l'olio motul?
cocmotor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 22:45   #14 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
si marco la penso cosi, un paio di anni fa di 120 ne' ho visti a stretto contatto al campo che due teste dure continuavano a diventar matti ed a pretendere di far andar il suo motore col 10% di nitro mai visto girar male cosi un 4 t. lo yamada bisogna dargli la ciccia che vuol lui e non quella che vuoi tu . un altro ancora usava il 20% ma al min. si presentava con troppi scossoni allo scopio ,troppe vibrazioni, per lo meno girava giusto.con una 16x10.
se non ricordo male una volta a sebino model gli ho prestato la mia mix al 10% che usavo l os lui l' aveva finita sul suo yamada 120; non ce stato verso di mandar il modello in volo!!!
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 06, 15:16   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di moonwalkerfj
 
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Originalmente inviato da moonwalkerfj
Io con il 63 non riesco ad uscire dall'hovering con un modello da 2,4kg, ho provato 14x4w, 13x4w, 12x5, 12x6, 12x7 ma non cambia molto, uso il 20%olio e 20%nitro.
Appena posso misuro i giri.
Ciao
Simone
Perdono!!! non immaginavo!!! Come San Tommaso ho dovuto toccare per credere! Sono passato al 30% di nitro e 22% di olio, un altro motore!!!! Ora esco dall'hovering a manetta, non avrei mai immaginato che potesse esserci tutta questa differenza!!!
Grazie
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 06, 15:35   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di 2M86
 
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Originalmente inviato da cocmotor
dove lo trovi l'olio motul?
L'olio Motul lo trovi alla 3M Mintor, quelli che fanno i motori!
Ciao.
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 06, 16:01   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Marco m&m
 
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Originalmente inviato da moonwalkerfj
Perdono!!! non immaginavo!!! Come San Tommaso ho dovuto toccare per credere! Sono passato al 30% di nitro e 22% di olio, un altro motore!!!! Ora esco dall'hovering a manetta, non avrei mai immaginato che potesse esserci tutta questa differenza!!!
Grazie
Simone
Sono felice per le tue prestazioni ri/trovate e perchè una volta tanto ho dimostrato che non dico baggianate .
__________________
Ciao da Marco m&m

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Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 06, 16:44   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di mp1976
 
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Originalmente inviato da cocmotor
dove lo trovi l'olio motul?
Io lo prendo da un'amico che a sua volta lo porta in Italia dalla Francia. In giro comunque qualcuno ce l'ha.
mp1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 14:28   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Marco m&m
Sono felice per le tue prestazioni ri/trovate e perchè una volta tanto ho dimostrato che non dico baggianate .
Tempo fà sei intervenuto in un mio post con la stessa cosa. E ti devo dare ragione! Provato un SY 80 4 tempi elica 14x4W, con il 10% nitro 9520 giri, 20% nitro 9800 giri. Sono aumentati i giri, scalda meno e riprende dal minimo al massimo molto più velocemente. E misà che domenica azzardo un serbatoietto al 30% visto che ancora sono lontano dai giri massimi consentiti
trip2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 15:55   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da trip2
Tempo fà sei intervenuto in un mio post con la stessa cosa. E ti devo dare ragione! Provato un SY 80 4 tempi elica 14x4W, con il 10% nitro 9520 giri, 20% nitro 9800 giri. Sono aumentati i giri, scalda meno e riprende dal minimo al massimo molto più velocemente. E misà che domenica azzardo un serbatoietto al 30% visto che ancora sono lontano dai giri massimi consentiti
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