09 dicembre 04, 10:15 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
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Provare a cambiare la guarnizione sotto il carburatore ??????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 dicembre 04, 11:08 | #12 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
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non avevo visto questo post, una domanda: hai provato a tenerlo costante di giri? se si, si spegne da solo dopo poco? se cosi' , sommato al fatto che si svuota da solo rapidamente, sembra che il serbatoio non respiri, potrebbe essere la presa di pressione otturata (anche parzialmente, oppure qualcosa che ottura i tubi interni di ingresso perssione. prova a regime costante senza inserire la pressione.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
09 dicembre 04, 15:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: sassari
Messaggi: 35
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LA PRESA PRESSIONE FUNZIONA REGOLARMENTE, HO PROVATO A FAR GIRARE IL MOTORE A VUOTO CON LA PRESA PRESS. COLLEGATA E L'ARRIVO AL CARBURATORE SCOLLEGATO E HO POTUTO VERIFICARE CHE LA MISCELA ARRIVA AL TUBO DEL CARBURATORE, QUINDI LA PRESA PRESSIONE FUNZIONA REGOLARMENTE.... A GIRI COSTANTI IL MOTORE RIMANE ACCESO NORMALMENTE, L'UNICO PROBLEMA E CHE SEMBRA CHE IL MOTORE NON ABBIA POSSIBILITà DI REGOLAZIONI INTERMEDIA FRA MINIMO E MAX, INFATTI O STA AL MINIMO O STA AL MAX... HO NOTATO INOLTRE CHE PER RIMANERE AL MINIMO IL CILINDRO DEL CARBURATORE DEVE STARE APERTO QUASI PER META' DELLA SUA APERTURA |
09 dicembre 04, 23:35 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: sassari
Messaggi: 35
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ho notato che la marmitta è stata accorciata e che all'interno non ci sono i due coni, coni che stavano a valle della presa pressione e che creavano la pressionesecondo me tutto puo' risalire a questo...
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10 dicembre 04, 10:12 | #15 (permalink) Top |
User |
Non centrano nulla. Il motore funziona anche senza la marmitta e la presa di pressione. Hai provato a smontare tutto il carburatore, pezzo per pezzo e verificare che sia tutto pulito e in ordine ?
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
10 dicembre 04, 22:28 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: sassari
Messaggi: 35
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il carburatore l'ho smontato pezzo per pezzo e ripulito forse 5 volte... l'unica cosa che ho notato ieri mettendo il porta spillo del massimo sul ternio è che il porta spillo era leggermente storto e ho provveduto a raddrizzarlo potrebbe essere quello? domani se non piove lo potro' collaudar |
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