![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2011 Residenza: Verona
| ![]()
Buona sera , ho acquistato un "CY Model - Fortuna" e l'ho motorizzato elettrico con motore da 3000 Watts e batterie ( 2x5S da 5000 Mah ).......nonostante tutto il peso addossato all'ordinata parafiamma , se voglio rispettare le indicazioni del costruttore ( CG a 105/110 mm dal bordo d'entrata) dovrei zavorrare più di 5oo gr. in punta. A me francamente pare eccessivo . Nessuno , per caso , ha questo modello ? ....se si ......................... dove si colloca esattamente il CG ? Grazie 1000 per l'attenzione Pavos |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Sinceramente ho imparato ad evitare i modelli della CY come la peste, ma ricalcola assolutamente il cg con uno dei tanti tool che trovi online Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Chiedo scusa per l'o.t. visto che avete esperienza con questa marca di modelli sareste così gentili da esprimere la vostra opinione a questo mio thread? http://www.baronerosso.it/forum/aero...l-cymodel.html
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Da quello che scrivi potrebbe essere un po come gli alianti flyfly avevano una buona struttura lignea e delle stampate di fusoliera imperlate e pesanti da far cagare lo dico perchè ho avuto sia il salto che l'asw28.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
| Citazione:
![]() Ma dopo il primo ne hai preso un'altro comunque io non conosco direttamente quella marca | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| Sai quando manca il portafoglio a fisarmonica e trovi schwaighofer che vende un ASW 28 flyfly a 60 euro è sempre una tentazione.
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio Xiaomi Note
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F3A Fortuna | loriandri | Aeromodellismo Categorie | 22 | 20 luglio 09 14:28 |