21 novembre 15, 18:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: macerata(mc)
| aiuto per esc.
Ciao a tutti, ho un problema con due esc RED-BRICK 60A OPTO e non riesco a settarli uguali per far partire due motori insieme, ho provato tantissimo a cercare il manuale in italiano ma niente, solo in inglese che tradotto con google non risulta funzionare, qualcuno mi puo' aiutare? GRAZIE E TANTI BUONI VOLI A TUTTI
|
22 novembre 15, 20:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Con materiali da Euro 14,29 cad. e leggendo i commenti degli acquirenti, la vedo dura. Qualcuno scrive che è gia molto se funzionano....
__________________ "Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni. Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno. Ma è soltanto un nuovo giorno...." (MarkChagall) | |
23 novembre 15, 18:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: macerata(mc)
| aiuto per esc
ciao, il problema e' che non riesco a settarlo non perche' e' di scarsa qualita' ma solo che non mi riesce di entrare nel menu in quanto non avendo un manuale chiaro non riesco a interpretare bene i bip che emette, poi certamente che dei regolatori di qualita' superiore abbiano magari le istruzioni piu' chiare e' un dato di fatto. Comunque ti ringrazio moltissimo anche per avermi risposto. CIAO
|
26 novembre 15, 21:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
|
In teoria due regolatori identici dovrebbero avviare due motori nello stesso istante. Questo in un mondo perfetto.......perchè nel mondo reale non succede proprio!!! Per vari motivi noti solo a tecnici in camice bianco i motori partono con qualche decimo di secondo di differenza e cosa ancor più problematica, presentano una curva di accelerazione più o meno differente. Per limitare al minimo le differenze è consigliabile utilizzare regolatori e motori appartenenti allo stesso lotto di produzione e soprattutto con lo stesso firmware. Preferibilmente alimentare i regolatori con una sola batteria e un solo canale della ricevente, usando un cavetto a Y. Comunque un rendimento perfettamente identico con i nostri motori brushless è impossibile da ottenere; fortunatamente qualche piccola differenza nella rotazione delle eliche è ininfluente nella maggiorparte dei casi. ettore |
Bookmarks |
| |