07 dicembre 04, 17:20 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Non me lo aspettavo proprio, Andy mi ha consegnato il mio bel OS 91 surpas senza prepagare solo con confermina via mail e in contrassegno, sono proprio contento ho risparmiato 60 euri e penso che da ora in poi comprero' lì. Garzie per le vostre segnalazioni Ciao Stefano |
07 dicembre 04, 17:22 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 dicembre 04, 00:39 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque: http://www.andys-hobbyshop.de/
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |