11 ottobre 06, 17:28 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 11 ottobre 06 alle ore 17:33 | |
11 ottobre 06, 20:46 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
meno male che ci sei tu e c'è pure FrancoLVR io volo su pista in asfalto.. potrei anche mettere sto tirante tra le ruote.. ma i fuori campo sono (lo dice la parola stessa) "fuori campo" e quindi.. cappottamento assicurato ciao ciao Roberto Roma | |
11 ottobre 06, 21:55 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
Aiut... Simone.. tutto a posto si? Che è sta sbrodolata di trainatori? Il taxy 2400 ce l'ho ed è operativo presso il mio gruppo modellistico. L'ultima volta ha trainato ininterrottamente dalle 10 del mattino fino alle 17, quando s'è perso una ruota in volo E' un buon trainatore. Ma anche su quello ho dovuto mettere i tiranti sul carrello (se è a questo che ti riferisci), alla lunga per via del peso si erano un pò allargati (sono in alluminio). Dalla lista che hai sbrodolato vedo che nessuno ha i tiranti tra le gambe del carrello principale.. volevi forse farci notare questo? Te prego!! Svelaci l'arcano! Magari ha solo sbagliato a postare il messaggio Un saluto Roberto Roma |
11 ottobre 06, 22:20 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
si salvi chi può! Ciao Ciao Roberto Roma PS: se non è il forum.. vojo pure io quello che fuma Simone76 | |
11 ottobre 06, 22:25 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
no dai probabilmente sono io che perdo i pezzi...... troppo strano che un messaggio sia passato da un 3d ad un altro, in cui guardacaso si parla di modelli Jamara.... no dai penso sia colpa mia e del mio pusher. | |
14 ottobre 06, 21:17 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2004 Residenza: Roma
| X ranox Citazione:
Ciao Roberto, secondo te va bene x il direzionale un futaba s3050? Ne ho presi 5 insieme al pacco lipo a 2 elementi e regolatore 6V, con questa alimentazione gli s3050 danno 6,5Kg e 0.12sec,che dici? Ciao Maurizio | |
14 ottobre 06, 22:39 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Atterrato e tirati a morte i cordini tramite la forcella regolabile il problema è sparito. Quando monti il ruotino di coda ti consiglio di rifare il pezzettino di legno su cui è avvitato sotto la fusoliera. Sotto il termoretraibile rosso c'è infatti un miserrimo compensatino (di pioppo) di mer*a. Dopo pochi decolli (pista in asfalto) ha ceduto. Tagliato e rifatto in betulla di pari spessore (2mm) i problemi sono finiti. Un saluto Roberto Roma | |
14 ottobre 06, 23:58 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Ok grazie x quanto riguarda il rinforzo sotto il ruotino già fatto, prima di fissarlo mi era venuto il dubbio sulla compatezza del supporto e in effetti una volta tolto il termoretraibile ho capito che non avrebbero resistito molto 4 vitarelle su quel compensatino. Ciao Maurizio. P.S. il lavoro procede molto lentamente, se mi impegno questa settimana forse domenica prossima lo collaudo poi ti racconto | |
Bookmarks |
| |