|
![]() | #1 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Desire
All'altro estremo dello spazio temporale entro cui si è deciso che debbano essere nati i modelli da ammettere alla F3A Alz Heimer, si trova questo modello dell'americano McConville. Il disegno lo trovate qui. Outerzone : Desire plan : download free vintage model aircraft plan ![]() Ultima modifica di ilmax : 13 luglio 18 alle ore 08:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" Ultima modifica di ilmax : 13 luglio 18 alle ore 08:31 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| si ruzza Beppe.....dai..... ![]() ![]() anche perchè, se mi fermo a pensare a cosa sto facendo da vari giorni a questa parte, apro la finestra e mi butto di sotto.... ![]()
__________________ Simone |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
non riesco neppure a finire l'Akrobaby,( vedi discussione dedicata ) un modellino che, ai tempi d'oro, avrei fatto in una settimana..e ora sono mesi che lo sto ravanando.. ![]() se può farti piacere, il prossimo che ho intenzione di fare ( ma chissà quando...di questo passo ) sarà il tuo Quader al Quader: ho già le ali in espanso pronte da rivestire ho voglia di un modello veloce e facile da volare per divertirmi ( quando potrò ) senza troppi patemi d'animo poi..vedremo..il King Altair mi stuzzica..
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
ridisegno dell'Interceptor in lista dopo il Novi Arrow, troppo bello per restare una foto 😊 Vero Frabri?? ![]()
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pluri vintage e VVC 18 ottobre | grifonevolante | Incontri Modellistici | 3 | 29 settembre 15 17:12 |
MiniSUPER pluri RC | BlackHawk87 | Aeromodellismo Principianti | 15 | 26 settembre 12 13:34 |
ritrovo pluri | federicocanella | Aeromodellismo Volo 3D | 5 | 10 febbraio 11 15:13 |
proposte di date per le nuove gare COMBAT PROFILE400 a Roma | marcellofanelli | Incontri Modellistici | 6 | 20 settembre 07 23:18 |