17 marzo 18, 17:57 | #701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Mustfire......very good!!!!! Citazione:
Grazie gattaccio di essere stato di parola, sarà la prossima esperienza. Nel mentre sto finendo l’Avia FL3. Grazieeeeeee
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" | |
05 settembre 18, 10:27 | #703 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Bravo cambia rotta dal solito zimil, ora cominci a piacermi.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
05 settembre 18, 14:11 | #708 (permalink) Top |
User |
Io l'ho visto volare a Gorizia ....penso , credo , sia stato un originale usato ai mondiali del 73 regalato da Jim ad un noto negoziante del settore di Trieste ........ credo montasse un K&B ma non potrei giurarlo sò che era velocissimo e molto affascinante tutto argento ....... di certo sò che fine ha fatto ....... una verticale in picchiata a pieno motore e schianto pazzesco .....non ricordo se sul campo di volo di Gorizia e sui binari della vicina ferrovia ........sò che non ne rimase nulla . Tornando ai giorni nostri ....attendo anche io un report sulle qualita di volo da esticassi cmq. ero indeciso fra il Blu angel e il Banshee ....... evito l'operazione nostalgia e vado su un modello che mi ha sempre affascinato ...... quindi Banshee ! |
05 settembre 18, 14:47 | #709 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
ma sai che sempre dallo stesso tagliuzzatore di balsa mi ha sempre affascinato questo: https://www.eurekaaircraft.com/plan_kits/eu-1.htm e se non avesse le fiancate con quei rigonfiamenti strani (credo per emulare le prese d aria tipiche dei caccia a reazione) probabilmente l'avrei già fatto. |
05 settembre 18, 18:53 | #710 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
Bookmarks |
| |