![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Se così fosse probabilmente si trattava di un prototipo,in quanto dall'apparenza sembra una realizzazione poco rifinita se confrontata a quella del mio motore,serviva ad imprigionare parte della pressione che si generava nel carter durante l'espansione dei gas per poi rilasciarla nella fase di immissione in modo da creare una sovralimentazione,qualcuno più preparato mi corregga se ho sbagliato.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Infatti io ho solamente confermato e spiegato come ho capito io il funzionamento,quello che volevo sottolineare è che probabilmente non si trattava di un impianto definitivo ma di un prototipo,non capisco perché mi rispondi così,bo.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pluri vintage e VVC 18 ottobre | grifonevolante | Incontri Modellistici | 3 | 29 settembre 15 17:12 |
MiniSUPER pluri RC | BlackHawk87 | Aeromodellismo Principianti | 15 | 26 settembre 12 13:34 |
ritrovo pluri | federicocanella | Aeromodellismo Volo 3D | 5 | 10 febbraio 11 15:13 |
proposte di date per le nuove gare COMBAT PROFILE400 a Roma | marcellofanelli | Incontri Modellistici | 6 | 20 settembre 07 23:18 |