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Vecchio 30 ottobre 15, 15:48   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di rigofly
 
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Originalmente inviato da URANIPPO Visualizza messaggio
Poi c'è da dire che sti Krill volano talmente bene che ti rifiuti di portarli giù
Confermo, e' una macchina stupenda. Avessi i pollici un po' più 3D ! Sono uno dei pochi se non addirittura l'unico che ci prova al mio campo quindi non ho qualcuno accanto che mi possa aiutare. E poi non sono più un ragazzino e questo sicuramente non aiuta . Ci vorrebbe un po' più di incoscienza e rischiare di più ma so quanto l'ho pagato e a meno che non mi faccia una birretta prima del volo sto ben attento a non fare caz.....ate
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KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)

Ultima modifica di rigofly : 30 ottobre 15 alle ore 15:53
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 15, 18:15   #32 (permalink)  Top
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Picchiarlo e una buona idea

Premetto che io non ho mai volato con aerei piu grandidi 1.30 m di apertura alare ma ho gia avuto problemi di questo tipo e la soluzione migliore si é rivelata tenere il modello picchiato ,all'inizio ti sembrerá strano ma poi ti abbituerai a tenere il modello appena cabrato con lo stik (basta poco ) in piu avere il modello picchiato ti ofre molti altri vantaggi ad esempio se ti trovi troppo in altro non hai bisogno di fare giri e rigiri ma basta che abbassi il motore e smetti di dare quel tantino di cabra
rikyuri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 15, 13:41   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di rigofly
 
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Beh, non è che sia proprio un novellino....
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rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 15, 13:48   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di runner73
 
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Originalmente inviato da rigofly Visualizza messaggio
Beh, non è che sia proprio un novellino....
a questo punto vogliamo un video dell'atterraggio
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http://www.baronerosso.it/forum/aero...bertolani.html
runner73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 15, 14:17   #35 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rigofly Visualizza messaggio
Infatti, la prima prova che farò è ristabilire la zavorra (300gr) che aveva all'inizio e che poi ho tolto per avere il modello un po' più cattivo. Mi sa che una volta rimesso il baricentro un pochino avanzato avrò meno problemi in atterraggio. Va detto anche che non sono un "manico" del 3D e non mi azzardo ad atterrare in stallo.
Direi che il baricentro c'entra poco con la velocità di stallo (che è quella che dovresti raggiungere mentre tocchi la pista)
Se plana ancora tanto in finale e sulla pista direi che sei ben lontano dallo stallo.
Prova con una velocità inferiore, trimmalo un po' a cabrare o tienilo un po' su, a prescindere dal tiro del motore.

Se si esce dal concetto che motore=velocità e assetto=Salita e discesa, cambia tutto l'approccio col volo, e si scopre che è il contrario.
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 15, 16:30   #36 (permalink)  Top
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L'avatar di pikemax
 
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Residenza: In termica....coi baffi.
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Questo scende..

https://www.youtube.com/watch?v=BYHx-KxzOTo

Grande prestazione.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 15, 16:40   #37 (permalink)  Top
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L'avatar di CarloRoma63
 
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Residenza: Roma
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Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Azz che pollici!!!
A momenti era più grosso il modello della sala in cui ha volato!!!

Carlo
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Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
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