26 settembre 06, 10:34 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
| Citazione:
Quoto a bestia !!!!! Se cambi la fascia non devi cambiare anche la camicia. La fascia è concepita per adattarsi alla camicia quasi subito. Ovvio se la camicia è rigata va sostituita . ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it | |
28 settembre 06, 02:21 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
grazie a tutti per i loro interventi..... | |
30 settembre 06, 20:58 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ho solo fatto finta di rodare il motore nuovamente facendolo girare per 5 minuti molto grasso a terra successivamente carburato lasciandolo un pelino grasso e mandato in volo per 12 min.....con mia grande sorpresa non ha difettato anzi.....sembrava man mano andare meglio....che dire, forse si e' assestato.....non ho potuto effettuare ulteriori lanci perche' ho divelto il carrello in atterraggio ma spero che in futuro non mi dia piu' grattacapi! ciao a tutti..... | |
01 ottobre 06, 23:42 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |