23 settembre 06, 22:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006
| Magister
Ciao a tutti, volevo solo sapere se qualcuno di voi ha questo modello (Magister della Multipex ) per sapere se col suo motore che consigliano ( permax 680 ridotto ) vola bene o è scarso. Il modello mi ispira molto, perchè è molto grande, ma non l ho mai vosto volare e non conosco nessuno al campo che ce l ha. ( DEL RIVENDITORE NON MI FIDOOO!!!) MA DI VOI SIIIII!!!!! Ciao e grazie |
24 settembre 06, 01:02 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Sul nostro campo c'è uno che ce l'ha e vola molto bene, ha un volo molto stabile, da trainer con possibilità di fare qualche figura. Se non lo ha modificato ultimamente, lo usava col motore di serie e batterie NiCa. Sarebbe ottimo motorizzarlo lipo e brushless ma date le dimensioni il costo è abbastanza elevato. |
25 settembre 06, 10:48 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
confermo quanto detto da Clayrega, al nostro campo ne volava uno con motore elettrico di serie e non adava niente male. Sembra un ottimo traner, con possibilità di modificarlo addirittura a scoppio nonostante sia in elapor!
|
25 settembre 06, 12:36 | #4 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Allora io ce l'ho e ci faccio aerotraino con aliantini tipo Glider multiplex e simili. Il modello e' divertente e robusto fatto molto bene e con la chicca di poter montare anche un motore a scoppio ( caso unico credo ) Il mio e' motorizzato elettrico con un AXI 2820/12 alimentato da batteria TP 2000 in configurazione 3s2p, il motore vuole tre lipo io ho aggiunto un pacco in parallelo per ragioni di autonomia. Per essere un ala alta e' molto divertente poi per l'uso che ne faccio io e' l'ideale avendo la possibilta' di sganciare anche il cavo di traino c'e' una sicurezza in piu'. Certo che elettrico con la mia configurazione non e' il massimo della economicita' pero' senza trainare vola che e' uno spettacolo d'altronde il peso e' quello che e' quindi ci vuole un bel motorotto per divertirti abbastanza. Ciaoo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
Bookmarks |
| |