Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 04, 23:10   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tornado65

Data registr.: 27-08-2003
Citazione:
Originally posted by fai4602@10 dicembre 2004, 08:26
Alla buon'ora, si incomincia a vedere qualche "panza" (ottima per appoggiarci la radio) e qualche crapa pelata.
E' già!...Ho dovuto fare una dieta ingrassante, non mi andava di comprare il pulpito per la mia MC18!....così è molto più comodo

Riguardo la pelata dillo che sei invidioso!!! Lol:
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 04, 00:28   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tornado65

Citazione:
Originally posted by doccino@10 dicembre 2004, 09:05
Pubblicale nell'album.....
Ciao...Doccino...

Se il tuo significa non ci credo che hai 16 aerei stai tranquillo che ti toglierò la curiosità pubblicando le foto sull'album...anche se per scaramanzia non amo fotografare i miei aerei.

Sono ca. 16 anni che pratico questo hobby e posso dirti che avendo rotto pochissimi aerei mi sono dedicato molto alla costruzione oltre che al volo.

Qui a Roma, a suo tempo Maurizio dell'Aquilotto ed ora Gianni Modellismo e Duccio di Villa Adriana sono diventati ricchi con i soldi che ho speso per comprare scatole di montaggio, motori, servi e accessori vari.

Non a caso la mia casa e il mio garage che ormai sono diventati due hangar (fra poco tempo butterò fuori di casa mia moglie per far posto agli aerei )conservano:
1 Super Rieti (Aviomodelli), 2 Grone 236 (Aviomodelli), 1 Tango (Aviomodelli), 1 Victor (Aviomodelli), 2 Calypso (Aviomodelli), 1 P51 (Great Planes), 1 Sierra (Aviomodelli), 1 Ready (ARC), 1 Jupiter (ARC), 1 Carousel (ARC), 1 Mini K40 (Bertolani), 1 Stinger 10, 1 P51 di mia progettazione, 1 Raptor 30.

inoltre:
1 Fun Fly (Radiosistemi) da costruire
1 P51 (House of Balsa) da costruire
1 Cap 232 (Great Planes) da costruire

Modelli distrutti o dismessi per usura:
2 Vor 250, 1 Victor, 1 Radar, 1 Tango, 1 Ariane 5 e 1 aereo a 3 canali della Scorpio di cui adesso proprio non ricordo il nome ma che nel 1988 fece furore come scatoa di montaggio per i principianti.
Vecchio 11 dicembre 04, 01:17   #13 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by Tornado65@10 dicembre 2004, 22:33
Ciao...Doccino...

Se il tuo significa non ci credo che hai 16 aerei stai tranquillo che ti toglierò la curiosità pubblicando le foto sull'album...anche se per scaramanzia non amo fotografare i miei aerei.

Onestamente non sto neanche a leggere tutta la lista e poco mi importa; non avevo neanche fatto caso al numero di modelli che avevi riportato. Il mio era per esortarti a mettere le foto (in particolare solo quelle che hai già messo in questa pagina) per evitare di farle cadere nel dimenticatoio e metterle dove è giusto che stiano. Capito? Se poi ti vuoi divertire a farci vedere tutti i modelli fai pure, ma non era questo che ti esortavo a fare.

Saluti,
DOCCINO

PS: preciso che ho fatto il reply all'ultimo tuo messaggio senza far caso al messaggio, visto che ne hai inseriti due molto vicini. Mi sono sbagliato, se vuoi modifico il post precedente.....
Che palle però essere sempre fraintesi, passa la voglia di scrivere e farsi due risate.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 04, 02:36   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tornado65

Ok Ok...scusami!...Forse sono io che da un po di tempo a questa parte sto diventando un pò prevenuto e diffidente (mia moglie dice che ultimamente mi è venuta la coda di paglia! :o )

Invece vorrei lanciare una proposta a tutti quanti noi del Forum....

Perchè al posto degli aeroplanini, simboli simboletti ecc., al posto degli Avatar non mettiamo le nostre foto?...Come del resto ha fatto Anfarol.....

Sarebbe un modo per conoscere almeno il volto della persona a cui stiamo scrivendo...Hai visto mai che qualcuno di noi che scrive dalla stessa città abita magari a pochi passi dall'altro o frequenta lo stesso club aeromodellistico, magari ci si è incontrati decine di volte per strada o sul campo e su questo forum è convinto di scrivere ad uno sconosciuto!

Ciao e scusami di nuovo!
Rispondi

Bookmarks