10 dicembre 04, 23:10 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Riguardo la pelata dillo che sei invidioso!!! Lol: | |
11 dicembre 04, 00:28 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se il tuo significa non ci credo che hai 16 aerei stai tranquillo che ti toglierò la curiosità pubblicando le foto sull'album...anche se per scaramanzia non amo fotografare i miei aerei. Sono ca. 16 anni che pratico questo hobby e posso dirti che avendo rotto pochissimi aerei mi sono dedicato molto alla costruzione oltre che al volo. Qui a Roma, a suo tempo Maurizio dell'Aquilotto ed ora Gianni Modellismo e Duccio di Villa Adriana sono diventati ricchi con i soldi che ho speso per comprare scatole di montaggio, motori, servi e accessori vari. Non a caso la mia casa e il mio garage che ormai sono diventati due hangar (fra poco tempo butterò fuori di casa mia moglie per far posto agli aerei )conservano: 1 Super Rieti (Aviomodelli), 2 Grone 236 (Aviomodelli), 1 Tango (Aviomodelli), 1 Victor (Aviomodelli), 2 Calypso (Aviomodelli), 1 P51 (Great Planes), 1 Sierra (Aviomodelli), 1 Ready (ARC), 1 Jupiter (ARC), 1 Carousel (ARC), 1 Mini K40 (Bertolani), 1 Stinger 10, 1 P51 di mia progettazione, 1 Raptor 30. inoltre: 1 Fun Fly (Radiosistemi) da costruire 1 P51 (House of Balsa) da costruire 1 Cap 232 (Great Planes) da costruire Modelli distrutti o dismessi per usura: 2 Vor 250, 1 Victor, 1 Radar, 1 Tango, 1 Ariane 5 e 1 aereo a 3 canali della Scorpio di cui adesso proprio non ricordo il nome ma che nel 1988 fece furore come scatoa di montaggio per i principianti. | |
11 dicembre 04, 01:17 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti, DOCCINO PS: preciso che ho fatto il reply all'ultimo tuo messaggio senza far caso al messaggio, visto che ne hai inseriti due molto vicini. Mi sono sbagliato, se vuoi modifico il post precedente..... Che palle però essere sempre fraintesi, passa la voglia di scrivere e farsi due risate.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
11 dicembre 04, 02:36 | #14 (permalink) Top |
|
Ok Ok...scusami!...Forse sono io che da un po di tempo a questa parte sto diventando un pò prevenuto e diffidente (mia moglie dice che ultimamente mi è venuta la coda di paglia! :o ) Invece vorrei lanciare una proposta a tutti quanti noi del Forum.... Perchè al posto degli aeroplanini, simboli simboletti ecc., al posto degli Avatar non mettiamo le nostre foto?...Come del resto ha fatto Anfarol..... Sarebbe un modo per conoscere almeno il volto della persona a cui stiamo scrivendo...Hai visto mai che qualcuno di noi che scrive dalla stessa città abita magari a pochi passi dall'altro o frequenta lo stesso club aeromodellistico, magari ci si è incontrati decine di volte per strada o sul campo e su questo forum è convinto di scrivere ad uno sconosciuto! Ciao e scusami di nuovo! |
Bookmarks |
| |