09 settembre 15, 09:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2009
| Esperienze con venditore di Fragagnano solo postepay?
Ciao a tutti. Posto qua questa discussione, magari i moderatori mi reindizzeranno. Per caso sono capitato nel sito di un venditore di Fragagnano (TA) che accetta soltanto pagamenti con Postepay. Catalogo ricco e buoni prezzi. Qualcuno ha avuto già esperienza con lui? Grazie a chi vorrà e potrà rispondermi. |
09 settembre 15, 09:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,non so chi sia il venditore,ma l'accoppiata prezzi troppo buoni e pagamento solo postpay solitamente porta ad una fregatura...poi vedi tu.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
09 settembre 15, 13:04 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Pollovolante. Non voglio insinuare nulla ma postepay come unico metodo di pagamento è inusuale e induce al sospetto. Per evitare querelle preferisco non scrivere il sito del negozio in oggetto. Essendo in un paese di provincia, dove non penso che i negozi di modellismo - come dappertutto - siano molto numerosi, pensavo che qualcuno del forum lo conoscesse (Fragagnano -zona Taranto) e mi potesse dare notizie di prima mano. |
09 settembre 15, 13:15 | #4 (permalink) Top |
|
Ho fatto una piccola ricerca con google e se e' quello che ho trovato io,non mi sembra un negozio fisico,c'e' solo un piccolo cartello vicino ad un negozio che penso sia una gioielleria....magari non e' quello....
09 settembre 15, 15:54 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Tiltoys Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Fragagnano (TA)
| Tiltoys modellismo
Buon giorno, Vorrei chiarire alcuni punti con voi , per le modalità di pagamento per il primo ordine dal nostro sito accettiamo solo pagamenti anticipati (bonifico bancario o postepay), questo perché purtroppo in passato abbiamo avuto ordini da persone e luoghi nn riconosciuti con relativi costi a nostro carico 😡😡 per una nostra scelta commerciale solo al primo ordine anticipato mentre per i successivi si potranno scegliere qualsiasi modalità di pagamento più comoda per i nostri clienti . Per quanto riguarda il nostro punto vendita basterebbe fare una ricerca su google ma nn su map ma su immagini Tiltoys li troverete anche immagini dei nostri clienti soddisfatti dei loro acquisti . Ringrazio tutti per la vostra attenzione e porgo i miei più cordiali saluti. Arcangelo Marzulli
__________________ TILTOYS MODELLISMO |
09 settembre 15, 16:22 | #6 (permalink) Top |
|
Buongiorno,grazie per i chiarimenti,pero' effettivamente adesso che ho visionato il sito sotto la voce pagamenti e' riportata solo la modalita' di pagamento postpay,il discorso del bonifico e postpay solo per il primo acquisto non e' menzionato,e cio' puo' di questi tempi indurre magari erroneamente a diffidare. Modalità di pagamento Per gli ordini dallItalia è possibile effettuare il pagamento effettuando una ricarica PostePay (on-line, negli uffici postali o presso le ricevitorie Sisal)
09 settembre 15, 18:43 | #7 (permalink) Top |
|
Ringrazio il titolare per aver partecipato alla discussione e per aver chiarito i punti oscuri. Ringrazio Pollovolante per aver risposto "di prima" (sono quasi sempre off-line e talvolta riguardo il forum soltanto in tarda serata) al titolare facendogli le obiezioni che avrei fatto io: il sito non menziona la possibilità del bonifico bancario. Adesso posso fare le mie valutazioni a mente più serena. Buona serata a tutti. |
Bookmarks |
| |