20 settembre 06, 20:56 | #13 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Una valanga di Lipo, regolatori,e motori adatti a motorizzare biplani da 6/7 kg in su tipo Bucker, Stampe, Tiger Moth etc.rigorosamente costruiti da me in balsa kit. Con quel che costa l'elettrico a questi livelli, la vincita deve esser bella consistente! |
20 settembre 06, 21:00 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
20 settembre 06, 21:28 | #15 (permalink) Top |
User |
un bel fox da 4 metri,,una radio seria..poi servi..motori..regolatori...un metro cubo di squadrette,rinvii in modo da non dove ogni volta uscire per una stupidaggine... e qualche altro aliantino... un pò di acrobatici...(non ne vado matto ma visto che posso permettermelo..) qualche elicottero.. un hammer h1 per portarli in giro e fare lo sborooone al MIO campo volo e sul MIO pendio poi prendo l'aereo e vado in cina dove costruiscono le verbatim...e voglio vedere se non ne hanno in magazzino
__________________ Supreme Сasual Dating |
20 settembre 06, 21:32 | #16 (permalink) Top |
User |
Acquisterei direttamente la società Jonathan e quindi avrei tutti i modelli che voglio....
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
20 settembre 06, 21:38 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto... io aprirei un negozio di modellismo.. così potrei provare tutti i modelli che vendo ma se proprio dovessi comprare: -un centinaio di pacchi lipo di diversa capacità/tensione -un pò di motori brushless da quelli di 30g a quelli che costano 300 e rotti euri... -Una vagonata di riceventi tutte in sintesi di frequenza PCM o con IPD -una T14Z..... -e poi come modeli mi accontenterei di un cessna 182 scala 1:4, un airbus a380 da fare RIGOROSAMENTE con ventole intubate elettriche supermegacazzute roba da 20pacchi lipo a volo....e poi.. vabbe... me sa che èmeglio ch mi compro il negozio!!!!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
20 settembre 06, 21:40 | #18 (permalink) Top |
User |
Comunque un bel Sukhoi 31 da 3 mt con livrea Redbull. Non esiste? Me la faccio. Anzi, me la faccio fare!
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
21 settembre 06, 00:32 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |