20 settembre 06, 18:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2005
| Qualcuno ha già comprato quì?...
Volevo sapere se qualcuno ha già avuto modo di acquistare quì e come si è trovato sia con i prodotti (nel mio caso vorrei un modello),e con la spedizione: http://www.topmodel.fr/ Grazie |
20 settembre 06, 19:47 | #2 (permalink) Top |
User |
Io li ho contattati, sembrano seri ed hanno ottimi prezzi, solo che non ho comprato nulla perchè vogliono il pagamento solo via carta di credito, e non ne hanno voluto sapere di accettarmi un bonifico bancario....... (ti parlo di un anno fa, magari hanno cambiato idea adesso)
|
20 settembre 06, 19:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
|
sempre benissimo, solo un filo cari con la spedizione, ma ottimo imballaggio della merce. ho sempre e solo usato la carta di credito, non ti sò dire se accettano altri pagamenti. mirco
__________________ |
20 settembre 06, 20:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2005
|
Per "Mirco.b":cosa vorrebbe dire cari come spedizione? non conosco il Francese,non saprei come odinare,sono di Torino quanto pensi che sarebbero le spese di spedizione?,in quanto tempo ti arriva la merce?,vorrei acquistare questo: http://www.topmodel.fr/product_detai...=12478&templ=3. Grazie. |
20 settembre 06, 21:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
|
c'è anche il pulsantino per l'inglese................ cmq visto al media del costo delle spedizioni tra italia, germania,austria sono in fascia alta. prima devi registrarti cosi quando metti nel carrello qualcosa ti dice subito il costo di spedizione Transport costs France mainland only. Please consult us for DOM TOM and other countries, (costs are a function of volume and weight;) An automatic system for calculating the cost of transport based on the delivery address and the material ordered exists on our web site.
- If you order 2 aircraft kits of 1.55 m wingspan, the cost will only be 16 and not 32 (16 + 16 ) - If you order 1 glider kits of 2,20 m wingspan and small accessories, the cost will only be 11 and not 19 (11 + 8 ). > You only pay once corresponding to the highest transport cost.. However fuel is always sent separately and does not benefit from this rule. questo e per la francia....radoppia circa mirco
__________________ |
Bookmarks |
| |