19 settembre 06, 16:05 | #1 (permalink) Top |
User | Hitech Flash5
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo un grosso aiuto. Sono in possesso di una radio Hitech Flash5 che non uso ma la vorrei collegare tramite USB al simultare di volo (avete presente Flymania?). Qualcuno sa dove indirizzarmi per scaricarmi uno schema di collegamento? Grazie anticipatamente. |
19 settembre 06, 16:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
Nell'opera (Flymania) non vi sono riferimenti al cavo usb per l'utilizzo del simulatore che offrono? | |
19 settembre 06, 16:49 | #3 (permalink) Top |
User |
Guarda il software dovrebbe essere Fly Simulator all'interno del quale c'è solo 1 aeroporto e solo i 3 aerei della raccolta. Oggi ho preso la terza uscita e all'interno offrono un radiocomando che non è specificata la marca a 4 canali (l'RX sembra un microricevente multiplex) compreso di interfaccia USB a 99. |
19 settembre 06, 17:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
19 settembre 06, 19:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Parma
|
SE NON SBAGLIO il simulatore contenuto nella seconda uscita di FlyMania, oltre a essere limitato ai tre modelli dell'offerta, funziona SOLO con la radio proposta dalla DeAgostini, che viene spedita con l'apposito cavetto di connessione (Ho letto di molti utenti che non sono riusciti a utilizzarlo con svariate marche di trasmittenti). Oppure potrebbe essere che funzioni con altre trasmittenti, ma utilizzando esclusivamente il cavetto fornito sempre dalla DeAgostini, rendendo di fatto inutile la cosa. (Il cavetto contiene una sorta di chiave hardware?!?). Felice di essere smentito nel caso in cui abbia scritto delle ca..ate ciaooo |
20 settembre 06, 10:01 | #8 (permalink) Top |
User |
Ok, a questo punto provo a vedere in negozio. Sarebbe assurdo però che abbiano bloccato il software, anche perchè nelle istruzioni non parlano assolutamente che funziona solamente con la radio che vendono ma dicono che è interfacciabile con qualsiasi radio con cavetto USB.
|
20 settembre 06, 20:59 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Concordo pienamente, proporrei una protesta di massa alla DeA. per dichiarazione fasulla . Come ho gia scritto in un altro post io posseggo l'interfaccia usb ikarius che si connette alla radio tramite cavo trainer e non funge sul g3 di flymania.
__________________ www.aeromodellismogav.it | |
Bookmarks |
| |