Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 15, 00:30   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jonny01

Data registr.: 27-06-2015
Consiglio Aereo rc a scoppio!!!!

Salve a tutti, innanzitutto mi presento mi chiamo Jonathan e vivo a Gela in Sicilia.
Sarei interessato al'acquisto di questo modello:Discovery (Red) Balsa Hi-Wing Trainer GP/EP 1620mm (ARF) (EU Warehouse).
Non vorrei sbaliare nella scelta perchè in passato ho avuto un'esperienza negativa con un Hobbico SuperStar 40 in quanto si è chiusa l'ala in volo.
Cerco un modello non per iniziare e nemmeno che sia tanto acrobatico cerco una via di mezzo e penso che questo modello sia l'ideale in quanto l'ala di questo modello si fissi alla fusoliera con delle viti e non con degli elastici come nell'Hobbico SuperStar 40.
Volevo sapere se qualcuno c'è l'ha e se lo ha provato in volo e mi sappia dire quando è acrobatico!!!!!
P.S:"Nell'esclamazione quando è acrobatico"intendo dire se può fare looping,tonneaux e volo rovescio.
In attesa di vostre risposte vi saluto alla prossima!!!!!!

Ultima modifica di Jonny01 : 12 luglio 15 alle ore 00:31 Motivo: titolo sbagliato
Jonny01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 15, 16:25   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di superrobby96

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Jonny01 Visualizza messaggio
Salve a tutti, innanzitutto mi presento mi chiamo Jonathan e vivo a Gela in Sicilia.
Sarei interessato al'acquisto di questo modello:Discovery (Red) Balsa Hi-Wing Trainer GP/EP 1620mm (ARF) (EU Warehouse).
Non vorrei sbaliare nella scelta perchè in passato ho avuto un'esperienza negativa con un Hobbico SuperStar 40 in quanto si è chiusa l'ala in volo.
Cerco un modello non per iniziare e nemmeno che sia tanto acrobatico cerco una via di mezzo e penso che questo modello sia l'ideale in quanto l'ala di questo modello si fissi alla fusoliera con delle viti e non con degli elastici come nell'Hobbico SuperStar 40.
Volevo sapere se qualcuno c'è l'ha e se lo ha provato in volo e mi sappia dire quando è acrobatico!!!!!
P.S:"Nell'esclamazione quando è acrobatico"intendo dire se può fare looping,tonneaux e volo rovescio.
In attesa di vostre risposte vi saluto alla prossima!!!!!!
Ciao, se dici di non voler un modello per iniziare e non un acrobatico, io mi orienterei su un trainer ad ala bassa, ti diverti sicuramente di più, come il tiger della Phoenix model per intenderci.
Roberto
Vecchio 12 luglio 15, 17:59   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-06-2005
Looping e volo rovescio riesci a farli tranquillamente, i tonneaux non usciranno perfetti ma si possono fare.
Ricorda molto il Safari che faceva la Scorpio venti anni fa.
Il fissaggio a elastico non lo vedrei in maniera negativa, in caso di incidente ammortizza e limita i danni (poi dipende da quanti elastici uno mette).
Il fissaggio dell'ala con le viti è simile, l'importante è metterle in nylon e non in acciaio, in modo che possano fare da fusibile.
Un ala bassa é più indicato per fare acrobazia ma per imparare è più difficoltoso.
Ciao
simogio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 15, 20:23   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jonny01

Grazie a tutti delle risposte penso che mi orienterò sul Kyosho Calmato sports 40!!!!!!!!
Jonathan.
Vecchio 15 luglio 15, 10:01   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jonny01

Salve a tutti,ho visto che il kyosho calmato sports 40 costa troppo infatti Jonathan Modellismo lo vende a 155,00 euro e non vorrei spendere tutti questi soldi. Io volevo capire se questo modello:Discovery (Red) Balsa Hi-Wing Trainer GP/EP 1620mm (ARF) (EU Warehouse) non soffriva di chiusure di ali in volo perchè volevo mantenerimi sempre su quella cifra, oppure avete altri modelli da consigliarmi della stessa categoria o anche acrobatici mantenedoci sullo stesso prezzo?
In attesa di vostre risposte vi saluto e alla prossima.
Vecchio 16 luglio 15, 21:18   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jonny01

Salve a tutti,ho provveduto all'acquisto del modello(lo preso ad un prezzo stracciato)non appena mi arriva publicherò qualche foto.
Saluti Jonathan!!!!!!
Rispondi

Bookmarks