![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2015 Residenza: Gela
| Consiglio Aereo rc a scoppio!!!!
Salve a tutti, innanzitutto mi presento mi chiamo Jonathan e vivo a Gela in Sicilia. Sarei interessato al'acquisto di questo modello:Discovery (Red) Balsa Hi-Wing Trainer GP/EP 1620mm (ARF) (EU Warehouse). Non vorrei sbaliare nella scelta perchè in passato ho avuto un'esperienza negativa con un Hobbico SuperStar 40 in quanto si è chiusa l'ala in volo. Cerco un modello non per iniziare e nemmeno che sia tanto acrobatico cerco una via di mezzo e penso che questo modello sia l'ideale in quanto l'ala di questo modello si fissi alla fusoliera con delle viti e non con degli elastici come nell'Hobbico SuperStar 40. Volevo sapere se qualcuno c'è l'ha e se lo ha provato in volo e mi sappia dire quando è acrobatico!!!!! P.S:"Nell'esclamazione quando è acrobatico"intendo dire se può fare looping,tonneaux e volo rovescio. In attesa di vostre risposte vi saluto alla prossima!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Jonny01 : 12 luglio 15 alle ore 00:31 Motivo: titolo sbagliato |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: Modena
| Citazione:
Roberto
__________________ I modelli li compri, i pollici no ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2005 Residenza: Assemini
|
Looping e volo rovescio riesci a farli tranquillamente, i tonneaux non usciranno perfetti ma si possono fare. Ricorda molto il Safari che faceva la Scorpio venti anni fa. Il fissaggio a elastico non lo vedrei in maniera negativa, in caso di incidente ammortizza e limita i danni (poi dipende da quanti elastici uno mette). Il fissaggio dell'ala con le viti è simile, l'importante è metterle in nylon e non in acciaio, in modo che possano fare da fusibile. Un ala bassa é più indicato per fare acrobazia ma per imparare è più difficoltoso. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2015 Residenza: Gela
|
Salve a tutti,ho visto che il kyosho calmato sports 40 costa troppo infatti Jonathan Modellismo lo vende a 155,00 euro e non vorrei spendere tutti questi soldi. Io volevo capire se questo modello:Discovery (Red) Balsa Hi-Wing Trainer GP/EP 1620mm (ARF) (EU Warehouse) non soffriva di chiusure di ali in volo perchè volevo mantenerimi sempre su quella cifra, oppure avete altri modelli da consigliarmi della stessa categoria o anche acrobatici mantenedoci sullo stesso prezzo? In attesa di vostre risposte vi saluto e alla prossima. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aereo rc scoppio | Gianlucasat | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 25 | 11 novembre 13 00:52 |
Il mio aereo a scoppio.... | angioletto72 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 32 | 04 febbraio 12 11:52 |
3d scoppio aereo | GLAAA | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 30 gennaio 05 21:33 |