15 giugno 15, 15:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Come qualsiasi altro cavo. Se i contatti sono buoni, i fili di sufficiente spessore e non interrotti, sono ottimi. P.S. Che poi alcuni servi moderni non gradiscano la Y è un altro discorso.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
16 giugno 15, 15:09 | #5 (permalink) Top |
| Dalla esperienza diretta. Provali con servi digitali di più marche e non so come, ne perchè, alcuni servi con la Y vanno proprio male. Io non ne capisco, ma ti assicuro che è così. Magari qualcuno più competente in elettronica potrebbe spiegare il mistero.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
16 giugno 15, 15:19 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
I sevi analogici e idem i digitali per funzionare serve semplicemente un'alimentazione il più possibile stabile e un segnale di pilotaggio altrettanto stabile. Una Y non può interferire, da sola, su questi due punti. Certo che se uso le Y per pilotare una dozzina di servi e non creo i presupposti per avere o mantenere una alimentazione stabile di problemi ne nasceranno molti... ma non per colpa della Y.... Enrico | |
16 giugno 15, 16:06 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
18 giugno 15, 18:42 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: Veneto, Musile
|
Ciao, il mio consiglio sarebbe di non utilizzare il cavo Y se c'hai un posto in più sulla ricevente, cosi da poterli settare meglio, ad esempio cosi per ognuno puoi impostare il subtrim.. Saluti |
22 giugno 15, 19:13 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
22 giugno 15, 19:43 | #10 (permalink) Top |
User | Affidabilità cavetto Yanchee Fidate: 100x100!!!
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI |
Bookmarks |
| |