03 dicembre 04, 13:24 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
caro doc.. ti sbagli ho anzi capito che esistono due gruppi differenti.. persone diverse.. non dica chi sia meglio o peggio.. anzi loro modellisticamente sono avanti 1000 miglia.. piazza corona etc etc.. noi abbiamo luca e forse te.. ma noi del righi siamo di un'altra pasta un altra umanità .. siamo poveri ma belli e .... semplici. pulmini ok anzi meglio delle fiat 127 con gruppi di 5 a bordo.. ciao e le fettuccine qui nn se magnano .. trenette.. e il gavi lo lasciamo agli altri.. io bevo rossese dolceacqua superiore.. unico vino ligure bevibile. ciao |
03 dicembre 04, 13:25 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Scherzo ovviamente....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
03 dicembre 04, 13:32 | #24 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ho modificato come richesto a furor di .......liguri, l'ode "magna". Mi piace lo Sciachetrà, o si che mi piace.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
03 dicembre 04, 13:34 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi piace sto "doc" lo preferisco a doccino, quasi quasi cambio nick nel forum.... Fine settimana.... la vedo dura il cornua, ci vuole troppo tempo e da queste parti c'è una spada che pende sulla mia testa...... spero che ci sia scirocco così posso fare la mia cappatina.... Ciaoooooooo, Giorgio.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
03 dicembre 04, 13:37 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tutt'al più DOCcino o qualcosa di simile, intesi? Che ti credi? Che qui nick e avatar si possano cambiare così? Bisogna chiedere consenso al forum per farlo!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
03 dicembre 04, 13:39 | #27 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Fra 30/40 anni ti definiranno così gli aeromodellisti dell'epoca (?) vedendoti avvinghiato alle emozioni del passato. Dopo laurea , eventualmente, desfatigado.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
03 dicembre 04, 13:39 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
03 dicembre 04, 13:45 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Laurea...... ? Touché.......
03 dicembre 04, 13:53 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Passa a pigliarmi allo svincolo con du colpi di clacson. Porto quei tre/quttrocento kili da magnà, il viaggio è lungo. Naturalmente anche razione C tipo esercito con tartufetto d'emergenza....non si sà mai che mangiano stì nordici. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |