01 dicembre 04, 22:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
Ciao a tutti... ho appena finito di montare il mio nuovo ucando 46 e non posso che complimentarmi con la great planes per l'ottima qualite del prodotto e della progettazione.....si monta senza problemi e il risultato è davvero molto buono.....cmq arriviamo al dunque. l'elevatore è diviso in due e monta due servi indipendenti....ho comprato una prolunga ad y e l'ho montato ma durante la prova mi sono accorto che una parte va in un verso mentre l'altra ve in un altro !!! come mai qccade questo? la prolunga ad y inverte anche il senso alle due uscite? se così fosse posso aprire il collegamento sul filo e rifarlo come si deve per farli andare uguali o è meglio di no? Ringrazio tutti...ciao! |
01 dicembre 04, 22:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2001
| Citazione:
Se la tua prolunga a "Y" è una normalissima prolunga, allora questa non inverte nulla... ne esitono anche con circuito elettronico integrato per invertire il moto di uno dei 2 servi..... probabilmente il problema si risolve se tu leggi attentamente le istruzione ... se guardi bene in una foto si nota che mentre in un servo il rinvio è attaccato alla parte superiore della squadretta nell'altro è collegato alla parte inferiore..... ecco gli equilibratori si muoveranno in modo corretto... credo che questa configurazione non sia l'ideale ma sicuramente è la + semplice sbrigativa e comunque funzionale.............. Roberto | |
Bookmarks |
| |