16 settembre 06, 00:48 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Non sapevo se ridere o piangere, leggete S.V.P
Oggi bello bello, carico le batterie e vado al campetto, mi prendo dietro l'easy glider nuovo di zecca, visto che la prossima settimana avevo intenzione di andare al Catria, setto la radio smotoro un po' e vrooom lancio controvento, il modello vola bene, assaggio gli alettoni ai quali avevo aumentato l'escursione, e cambiato l'elica al muturen, tutto bene; dopo alcuni giretti faccio un tonneau e provo il rovescio, tott dun bot si apre la capottina e mi vola giù la batteria scollegandosi dal regolatore, ovviamente il modello gli va dietro, mentre il modello veniva giù in picchiata fissavo contemporaneamente la capottina e la batteria in caduta libera, ed ho anche provato a cabrare . Bhe musetto scomaccato, ala criccata baionetta esplosa, ma che du maron!!!
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 16 settembre 06 alle ore 00:52 |
16 settembre 06, 00:58 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | Visto il modello la prenderei in ridere... avrei voluto vedere la tua espressione mentre smanettavi sul cabra... Spiace... facci una risata... io al collaudo scasso sempre i modelli... devo ancora capire perché...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
16 settembre 06, 01:18 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
16 settembre 06, 01:20 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 settembre 06, 01:27 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
16 settembre 06, 01:28 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 settembre 06, 01:29 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 settembre 06, 02:03 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ho la vaga sensazione che tu non abbia fissato la batteria col velcro! In volo rovescio e in picchiata, quella ha pensato bene di venire avanti, non sapendo che i ganci non avrebbero retto il suo peso! Consolati, pensa alla paura che s'è presa la batteria, quando gli è mancato il terreno sotto i piedi!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |