![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: lugo
| ![]()
Ciao a tutti.. negli ultimi due anni ho iniziato spesso a venire in bulgaria a trovare i parenti della mia morosa e mi chiedevo se qualcuno sa se ci sono negozi di modellismo li dato che online non riesco a trovare nulla. Spero nel vostro aiuto e conoscenza.. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2015 Residenza: Prato
|
Ciao, è un po' vaga la domanda........ Sofia? Sliven? Burgas? A Sofia ce n'è uno un po' fornito ma non eccezionale e poi come da tradizione tante macchine! I prezzi non sono eccezionali anche se in leva. Ho visto dei Sebart ma con prezzi nella media Europea. Ciao ciao. Molto più competitivi sulla Zagorka!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: lugo
| negozi modellismo
ciao fabio.. io sono ospite a casa dei genitori della mia morosa vicino a stara zagora, ma supongo che qui, essendo abbastanza grande come citta, non ci sia nulla.. vado pesso anche a plovdiv dove abbiamo degli amici,, a sofia ci vado quando devo prendere l aereo per tornare in italia,ma se riesco a trovare qualche indirizzo posso oranizzarmi una gitarella anche solo per curiosita.. a sliven non sono mai andato.. KAMENITZA LEMON THE BEST!! il problema che online non trovo proprio nulla.. o non so dove cercare io.. a plovdiv ho visto volare un drone con telecamera ma era un po lontano da me.. HELP ME.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
In Bulgaria c'è la Nan famosa nel mondo gare F3J-F5J con Xplorer NAN Models
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
negozi modellismo | elwood | Modellismo | 42 | 15 novembre 18 10:21 |
Negozi per modellismo | paolo1957 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 14 giugno 11 13:23 |
Negozi modellismo | f.alberto | Modellismo | 0 | 03 luglio 06 17:55 |
negozi modellismo | help.revolver | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 20 giugno 06 01:17 |
Negozi Modellismo | DNA_Destroyer | Elimodellismo in Generale | 2 | 27 luglio 05 17:00 |