27 settembre 06, 16:13 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 settembre 06, 16:17 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
|
Ottimo lavoro purtroppo fare l'MB PAN è una faticata enorme però poi se viene bene come il tuo da una certa soddisfazione vero ???? ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
27 settembre 06, 16:34 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con questo siamo al 5° modello verniciato PAN, (3 MB 339 di Bettini, 1 Kosmo Special, 1 Mb339 C&C) però ogni volta che il lavoro è finito ed è venuto bene, la soddisfazione è enorme!! Ciao. | |
27 settembre 06, 17:07 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Normalmente compro 1 litro, è bicomponente, perciò viene venduto un barattolo di trasparente acrilico ed un barattolo di catalizzatore. Bisogna miscelarla e poi diluirla con diluente alla nitro ed infine la spruzzi sul modello! Da "stendere" non è facilissimo, bisogna avere un pò di "mano" altrimenti rischi di fare un macello! Si trova sia lucida che opaca! Ciao. | |
27 settembre 06, 18:27 | #27 (permalink) Top |
User |
Solitamente io l'ho utilizzata su vernici nitro e su quelle a bomboletta e non ho mai avuto problemi! Come costo, se non sbaglio, sono 35 euro al litro, però con un litro ne fai un bel pò di modelli!!! (il costo però dipende anche da che marca compri!) |
24 gennaio 07, 01:02 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
35 al litro???????????? e io che ho speso capitali per il trasparente da carrozziere!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
24 gennaio 07, 14:10 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ehhh, ovviamente la qualità del trasparente da carrozziere non penso sia confrontabile con quella da parquet! Poi sai cos'è, anche tra le vernici da parquet, se prendi la Sikkens,.... lasci un capitale, se prendi una marca qualsiasi, spendi meno!! | |
Bookmarks |
| |