Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 06, 14:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2005
Messaggi: 172
Giles 202 Mattfly

Rieccomi quà a chiedere ancora una volta info su modelli che non ho avuto modo di vedere dal vivo,volevo comprare un maxi senza spendere troppo;"gironzolando" su Internet ho trovato questo:[url]http://www.mattfly.it/product.php~idx~~~51~~datasetpointer~~~23~~TOC+PLA NE+GILES+202~.html sembra bellino anche se non si vede la colorazione della parte sotto dell'areo ma a parte questo mi piacerebbe sapere come vola (ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a risalire al produttore).Volevo chiedervi delle info e se ci vedete bene un 20-23 della S.T.
Grazie.
andri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 06, 14:32   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da andri
Rieccomi quà a chiedere ancora una volta info su modelli che non ho avuto modo di vedere dal vivo,volevo comprare un maxi senza spendere troppo;"gironzolando" su Internet ho trovato questo:[url]http://www.mattfly.it/product.php~idx~~~51~~datasetpointer~~~23~~TOC+PLA NE+GILES+202~.html sembra bellino anche se non si vede la colorazione della parte sotto dell'areo ma a parte questo mi piacerebbe sapere come vola (ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a risalire al produttore).Volevo chiedervi delle info e se ci vedete bene un 20-23 della S.T.
Grazie.
Se i pesi sono veritieri direi che il G2300 optrebbe andare più che bene con una spesa molto contenuta. Anche se l'ho scritto più di una volta mi ripeto. Il mio, con scarico Bisson, pompa Perry e elica APC18x6 gira a 8500gr/min e tiene in hovering un Extra che pesa 6kg abbondanti. Naturalmente non è che ce ne sia tanta di potenza di riserva ma con un modello da poco più di 5kg fai l'hovering a metà manetta...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 06, 16:46   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-01-2006
Messaggi: 13
Ciao,

Se vuoi c'è la prova del Giles Mattfly in questo sito:

http://www.elettricari.com/default.a...s%20G202%20TOC
freccia71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 06, 16:59   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.743
Red face

Ciao,
un mio caro amico lo ha e vola bene.
Lui ci ha montato uno Js 140 Limited e potenza ne ha abbastanza x fare hovering a 1/2 manetta.....
Ciao Carletttta
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 06, 18:09   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2005
Messaggi: 172
Guardando le foto e leggendo l'articolo su http://www.elettricari.com/default.a...s%20G202%20TOC sbaglio o di legno c'è nè ben poco su sto aereo? sopratutto la parte sotto della fusoliera(si rischia molto di bucare la ricopertura no!).
ciao
andri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 06, 19:58   #6 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Anche il funtana 140 e' cosi' che solo a vederlo ti scricchiola sotto le mani, ma nessuno dice che ma c'e' poco legno su st'aereo, non sara' che giudichiamo prima le firme e pio i modelli?.
Ciao
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 06, 09:17   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Anche il funtana 140 e' cosi' che solo a vederlo ti scricchiola sotto le mani, ma nessuno dice che ma c'e' poco legno su st'aereo, non sara' che giudichiamo prima le firme e pio i modelli?.
Ciao
Hai pienamente ragione quando dici che il 140 è molto fragile. Qui però si commentava il 90. Ad ogni modo fra i due modelli la differenza è grande. Almeno il 140 è ben rifinito... sinceramente il 90 non mi piace e oltretutto è troppo costoso (60€ in meno del fratellone). Che poi si facciano capriole a più non posso e sia divertente è un 'altro paio di maniche.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
EXTRA 300 MATTFLY e OS 200 rela51 Aeromodellismo Volo 3D 5 21 giugno 07 19:13
Aereomodelli Mattfly chiccogian Aeromodellismo Volo 3D 49 12 febbraio 07 18:25
Ancora Mattfly!!! romonte Aeromodellismo Volo 3D 40 03 novembre 06 18:12
com'è sta aereo Giles 1820 Mattfly albip51d Aeromodellismo 8 02 febbraio 06 16:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002