![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2015 Residenza: in campagna
| ![]()
Ragazzi aiutoooo , sono un novello , avrei bisogno di sapere se qualcuno mi può dire dove posso trovare dei micro ingranaggi in plastica , più precisamente dei pignoncini per il micromotore del tiger moth , 9 denti con foro albero di 1 mm , li pago a peso d'oro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
![]()
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 21 maggio 15 alle ore 00:49 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ti confermo, qualora non riesci a rimediare diversamente, che ho la possibilità' di fare qull'ingranaggio di 9 denti. Ciao pegaso.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutoooo | ema75f | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 19 agosto 10 07:31 |
AIUTOOOO df 36 | stefano.djks | Elimodellismo Principianti | 4 | 26 settembre 06 17:50 |
Aiutoooo!!!!!! | ftato | Elimodellismo Principianti | 0 | 20 settembre 06 15:18 |
Aiutoooo... | Maximus | Aeromodellismo Principianti | 20 | 07 settembre 06 21:29 |