01 dicembre 04, 03:12 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
A parte gli scherzi, io ne ho fatte diverse per modelli acrobatici, con profilo un po' grosso che perdona molto, una volta fatta l'attrezzatura in una sera ne fai quante ne vuoi e ne ricopri 2/4 al giorno, poi le fai come ti pare a costo minimo, il rovinghino di carboniodove serve, la baionettina, insomma è carino, paghi solo lo scotto delle prime volte. Io avevo l'extrone con 3 paia di ali con diverso profilo ad un costo totale di 50.000 delle care lire, un invidia al campetto!!!! Ciao Stefano | |
01 dicembre 04, 11:03 | #22 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
01 dicembre 04, 11:27 | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
Il modello verrà prontamente cambiato con uno perfetto, è stato un incidente di percorso; la persona che me lo ha venduto si è dimostrata gentile e disponibile ad ogni richiesta; comportamento professionale. Niente da ridire, spero di diventare un suo affezionato cliente visti i bei modelli e i prezzi concorrenziali! Mi scuso per essermi lamentato troppo in anticipo.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
01 dicembre 04, 12:19 | #24 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bene, sono contento che la cosa sia risolta. In fondo qualche errore può sempre capitare. Pensavo di mettermi in contatto pure io per sentire che dice per una fusoliera.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 dicembre 04, 14:09 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
"Scarabeo" è troppo preciso e gentile per non rimediare. Vedrai che sarà una soddisfazione volare con il tuo Swift. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
01 dicembre 04, 16:15 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
23 marzo 05, 10:51 | #29 (permalink) Top |
UserPlus |
Solo per dovere di cronaca: lo Swift dopo mesi di attesa non è arrivato e l'artigiano in questione mi ha restituito onestamente tutto quanto avevo speso. Mi sono ripromesso di non lamentarmi per cui chiudo qui il discorso. <_< Piuttosto: qualcuno mi può consigliare posti dove comprare uno Swift S1 da 2,5-3m di a.a.? Oppure se qualcuno ha da dare via un kit Rosenthal a poco prezzo.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
23 marzo 05, 16:11 | #30 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |