14 settembre 06, 11:00 | #11 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
beato te che la cosa ti vale per il solo modellismo..... a me ultimamente vanno tutte cosi'!!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 settembre 06, 11:03 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Beh.... nella vita quotidiana non è che sia Paperoga... le mie sfighe fantozziane le ho anche io.... ma col modellismo è una regola... faccio festa se me ne va una bene.... ieri ho sentito un amico (Tullio B.)... la prima cosa che mi ha detto è di andare a farmi benedire....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
14 settembre 06, 11:36 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potresti proporti con testatore di prodotti e controllo qualità.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
14 settembre 06, 11:48 | #14 (permalink) Top |
User |
io ho scritto una email chiedendo le istruzioni della fc18 e mi hanno risposto in due: -il servizio italiano che mi diceva che lo dovevo comprare -quello tedesco che mi ha spedito in pdf il multilingue (italianen nein) tutto in poche ore.... se vuoi in pv posso mandarti la email del tetesconen che è stato molto gentile! |
14 settembre 06, 11:54 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
Manda, manda... comunque grazie ad un fido informatore ho appena parlato col rappresentante italiano che mi ha dato l'indirizzo a cui spedire. Ora carico l'ultimo pacco e richiudo il CB in scatola... e domani parte.... ho solo il dubbio se metterci anche gli accessori dentro... va beh, per scrupolo quasi me li tengo... ci manca che poi si dimentichino di mandarmeli indietro... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
15 settembre 06, 10:20 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Al momento non ho in programma gite a Memminghen.... o come si scrive...
15 settembre 06, 11:07 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
17 settembre 06, 10:55 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |