05 maggio 15, 00:26 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
| Citazione:
| |
05 maggio 15, 08:08 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Mentre per eventuali negozi puoi indicarmi qualche punto dove recarmi, magari anche a TORONTO. Grazie Fabrizio
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" | |
06 maggio 15, 11:13 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Ricorda poi che ai prezzi indicati in negozio va aggiunta l'IVA (il 10% circa). Almeno a me è successo così...non vorrei che appunto avendo visto che sono straniero mi hanno fregato
__________________ Warbird addict | |
07 maggio 15, 15:21 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
| no tranquillo, non ti hanno fregato ,a me è capitato che in un negozio, all'epoca mi divertivo con le buggy 1/8 off-road ,praticamente volevano vendermi una mugen mbx5 per mugen mbx6, io naturalmente non ci sono cascato ma non ho nemmeno insistito nel contraddire per non andare incontro alle botte .... al prezzo che si vede in "vetrina" và aggiunto un terzo del prezzo,(se non ricordo male,ma non sono sicuro, comunque qualcosa del genere..) ma questo vale per tutte le cose che compri negli stati uniti non solo modellismo... non è come qui in italia, vedi qualcosa con l'etichetta ad esempio 10 euro vai alla cassa gli dai 10 euro e te ne vai tranquillo... no! li non funziona cosi.... dico cosi per esperienza diretta... gli americani ci sono abituati, ma io andavo sempre con la calcolatrice in tasca..(si fà per dire...)...
|
07 maggio 15, 16:37 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2012 Residenza: roma
|
I prezzi indicati sono senza le tasse locali, che variano da stato a stato e da citta' a citta'. Quindi basta chiedere la prima volta a quanto ammontano le tasse locali in quella citta'. Attenzione pero' ad un altro specchietto per le allodole. Il prezzo indicato in vetrina si riferisce "esattamente" all'oggetto esposto senza altre cose. Cosi' se vedete una radiolina o un cellulare "nudi" poi puo' essere che dovete pagare a parte batteria, auricolare, caricatore etc.
|
Bookmarks |
| |