![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Come vi avevo già detto mi era saltato un quarzo sulla ricevente, sabato di volo perso, domenica vado bello bello (si fa per dire) al campetto col mio Diabolo nuovo fiammante, accendo la radio e faccio un po' di rodaggino casulamente passo il pollice sul quarzo tx e tutti i comandi iniziano a vibrare, cambio quarzo(penso questa volta non mi freghi) e di nuovo lo stesso problema (Domenica di volo persa). Oggi la porto da Jonatan filiale di Bologna, il titolare del negozio riconosce il difetto, e si incarica di farmela cambiare dalla Safalero (spero), fortunatamente anch'essa ha sede a Bologna. Capisco che siano apparati economici, non pretendo le mille funzioni delle più blasonate concorrenti, ma almeno voglio sperare di non rompere il modello per la radio, nuova fra l'altro. Comunque con le radio non sono fortunato, anche la mia vecchia e fidata Mc20 mi ha piantato in asso, confido nella consegna di Andy solo se riuscissi a capire come posso pagarlo con bonifico. Una prece....+.... Stefano |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Grazie Stafano | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Perché non ti fai spedire in contrassegno? Magari il pacco è già partito..... purtroppo l'unico problema con Andy è la comunicazione..... a volte sembra che non capiscano ..... o fanno gli indiani..... ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao stefano e grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Scanso equivoci scrivici anche il prezoo nell'ordine.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AARRGHH avevo ragione! non è sempre colpa di noi principianti | Emidio | Elimodellismo Principianti | 12 | 15 dicembre 06 01:03 |
non ci avevo ancora pensato.... | erasmo82 | Elimodellismo Acrobazia | 6 | 21 ottobre 06 03:49 |
ha ragione fai4602? | giangiu | Aeromodellismo Principianti | 18 | 24 aprile 06 01:16 |