29 marzo 15, 10:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010 Residenza: ITALIA
| furto modelli o Pontecurone (al)
buongiorno non so se posto la comunicazione nella sezione corretta e mi scuso. voglio lanciare un allert su eventuali acquisti o offerte troppo a buon mercato in questa settimana al ns campo sono stati rubati diversi modelli a me hanno rubato uno Sbach della Phoenix arancione/nero aa 1.60 motorizzato elettrico con un Rimfire 55 e un Reactor Pibe della Great Planes arancione/bianco sempre motorizzato elettrico. Ringrazio chi avesse notizie |
29 marzo 15, 10:52 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma mi hai fatto sorgere una curiosità, per rubare un modello prima va smontato e bisogna avere un mezzo adeguato per trasportarlo, cose che portano via un mucchio di tempo. Com'è che nessuno se ne sia reso conto, ne il proprietario ne gli amici, come erano le condizioni del modello, era smontato, era ancora caricato su una vettura/furgone anch'esso rubato...? Spiega, se hai voglia, sta cosa.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
29 marzo 15, 20:54 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
forzata la porta e via.... ovviamente come tutti i campi volo è in campagna e il gioco è purtroppo presto fatto? cosa singolare hanno portato via solo modelli montati di dimensioni diciamo medie i maxi modelli li hanno ....per ora lasciati non hanno mancato di rubare un generatore, eliche, attrezzature varie ecc ecc così e la vita! | |
30 marzo 15, 11:36 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| Citazione:
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php | |
30 marzo 15, 13:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Mah, magari mi sbaglio ma credo sia difficile che un ladro "normale" sia interessato a degli aeromodelli... Per me è qualcuno che in un modo o nell'altro ha frequentato o frequenta il vs gruppo e sapeva che in quella baracca c'erano dei modelli. Ciao, Paolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Keep it light fly it right! |
31 marzo 15, 00:27 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| Citazione:
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php | |
31 marzo 15, 10:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
La maggior parte dei nostri campi di volo si trova in aperta campagna e comunque lontano da aree frequentate ed abitazioni; ne deriva che la esposizione ad azioni ladresche sia sempre in agguato. Perciò è sempre preferibile non lasciare oggetti di valorè alla mercè di questi "predatori". Spesso si tratta di minori d'etnia ROM (non è discriminazione, ma semplice dato statistico) e si sà che i ragazzini, se vedono un oggetto come un aromodello, se lo prendono senza starci a pensar tanto su, poi magari ci giocano a terra facendolo correre sulle ruote. Anni fa, al nostro campo i ladri sono entrati nel box per ben due volte a distanza di un paio di settimane: facendo fuori l'amplificatore dell'impianto di sonorizzazione, il gruppo elettrogeno e le altre poche cose appetibili; si portarono via pure le bottiglie di vino avanzate da qualche manifestazione. Ora non ci lasciamo più nulla che possa far gola ai ladri, ed il casottino che custodisce il tagliaerba è divenuto praticamente un bunker. Non che questi ladri siano interessati ad un vecchio trattorino, ma "meglio prevenire che curare".
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
01 aprile 15, 00:46 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
probabilmente i miei modelli non esisteranno già più avranno attccato uuna 12 V avranno visto che non riuscivano a far girare i motori e chissa! e pensare che li volevo vendre perchè li usavo poco! cdiciamo che così non devo nenanche sbattermi per venderli! magra consolazione! | |
Bookmarks |
| |