20 gennaio 16, 13:46 | #332 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Un sentito grazie a Cesare DeRobertis e alla rivista Modellismo per aver dedicato una piccola, ma sentita, parte della sua pubblicazione alla divulgazione del comunicato del Comitato Organizzatore e del programma di gara per il corrente anno 2016. Peccato che il Comitato Organizzatore non si sia ancora fatto carico di inviare il Regolamento di categoria. Qualcuno sa dove si possa trovare ? |
20 gennaio 16, 14:27 | #333 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2012 Residenza: prato
|
In effetti il modello è nato per i carrelli elettrici e avendoli già da tempo e mai utilizzati, quando sono arrivato al dunque mi sono accorto che avevano l'alloggiamento per le gambe di 5mm. Per questo mi rivolsi anche alla chat di WA per avere dei lumi. In effetti le gambe di 5 sono troppo surdimensionate per il modello e il suggerimento avuto per rimboccolare le gambe di 4 era l'unica strada percorribile. Purtroppo di artigiani che si prestano a fare questi "lavoretti" in zona non ce ne sono quasi più e allora con l'amico Renzo Razzi, rovistando tra i cassetti del suo negozio, sono saltati fuori questi "antiquati" carrelli ad aria. quindi, giocoforza, con Tommaso alla mano, in un pomeriggio abbiamo modificato gli alloggiamenti e piazzato i carrelli. Alla fine non pesano di più di quelli Bertolani meccanici. Con un motore Haker 50 V3 non credo di avere problemi....
|
22 gennaio 16, 17:35 | #336 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
22 gennaio 16, 17:56 | #337 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2012 Residenza: prato
|
A Buscate, in visita di cortesia, mi sono imbattuto in Luciano Merati con il quale mi sono fatto immortalare. Luciano si può considerare il "padre" commerciale del Galaxy. Per l'epoca due erano all'apice della F3A, Betolani con il Kosmo e poi il Komet e Merati con il Galaxy. Mi ha fatto un piacere immenso ritrovare Luciano, perso di vista più o meno da 30 anni??!! |
23 gennaio 16, 16:16 | #339 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
se continua così, la vedo dura........ FS
__________________ "Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni. Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno. Ma è soltanto un nuovo giorno...." (MarkChagall) | |
24 gennaio 16, 11:13 | #340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione: Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
Bookmarks |
| |