31 dicembre 15, 15:18 | #321 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Per i motori sarebbe utile sapere cos'hai in casa
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
05 gennaio 16, 21:01 | #322 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Ho visto oggi che Modellistica ha riservato tre intere pagine alla categoria, non leggendo ringraziamenti di sorta mi trovo ad avere qualche preoccupazione, forse che la categoria non suscita più interesse ? |
06 gennaio 16, 00:21 | #323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Il Modello è tratto da uno dei disegni pubblicati in altro 3D e ridisegnato al computer con il software di Stefano D. Ho cercato di rispettare le misure e proporzioni al 100% anche se ho rivisitato alcune scelte di materiali e di progettazione. Se va tutto come spero in fondo alla classifica cambierà molto... Beppe non penso che sia disinteresse, penso più aria di vacanza.... P.S. scusate il pavimento, ma era il solo sfondo scuro a portata di foto.. .... Ciao e felici atterraggi... Enrico Ultima modifica di enrico58 : 25 agosto 19 alle ore 00:47 | |
07 gennaio 16, 12:33 | #324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2012 Residenza: Roma e dintorni
| Citazione:
Buoni voli a tutti. Luca Falivena | |
07 gennaio 16, 19:25 | #325 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2014
|
Per motivi di lavoro sto frequentando pochino i forum
Linteresse verso la categoria cè, eccome !!!! Avendo ricevuto solo questoggi la rivista per i ringraziamenti vari devo ancora provvedere. Poiché le riproduzioni in scala più piccola derivano comunque dai modelli da F3A (compresi nel periodo 1960-1993) possono partecipare. A tal proposito vorrei ricordare il mini curare di Giuseppe Colasanzio che utilizzato durante tutta la stagione 2015 ha consentito a Giuseppe di conquistare il podio in occasione della gara di Buscate, la quarta posizione in- classifica generale. Per chi volesse restare sempre costamente aggiornato, ricordo la chat whatsapp creata da Luca Falivena . (Per maggiori informazioni messaggio 259 di questa discussione). A presto Daniele Garzulino |
15 gennaio 16, 21:46 | #327 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2012 Residenza: prato
|
Buonasera a tutti e bentrovati!! Dopo circa 6 o 7 mesi dalla ultima frequentazione del forum ho trovato svariati cambiamenti e tra questi, la discussione in oggetto che tratta esclusivamente di F3A Vintage. Bravo a chi ha dato l'inizio!!! Con una manciata di tempo libero nella giornata di ieri mi sono letto tutti i post fin dall'inizio, con avidità e curiosità di chi sente la .......passione. Interessante anche la discussione dove si parla di modelli e disegni da F3A che hanno fatto o meno la storia ma che comunque fanno parte del passato. Credo che questa novità mi invogli a praticare un pò più assiduamente il Barone. Per esempio, è solo tramite una telefonata a Daniele dopo la riunione del Cisalpino che ho saputo dell'esistenza della riunione di Bergamo, della stesura del regolamento e del calendario. I modelli sono in cantiere, un Curare elettrico e un Komet a scoppio, 1 e 1 per par condicio!!!!! Credo che, con un pò di fortuna il Curare vada in volo il prossimo fine settimana, mentre per il Komet si prevedono tempi un pò più lunghi essendo ancora a legno. Il mio pilota Tommaso, oltre al vecchio Kosmo, a casa si prepara il programma con la sagomina di legno e impegni scolastici e sportivi permettendo, credo di portarlo a tutte e tre le gare. Pensate, ha tralasciato il suo F3A 2mt a favore del vintage. Anche grazie allo "zio" Benito, che lo ha accudito fin dall'inizio, ci sente molto più di....me!!! |
19 gennaio 16, 16:29 | #330 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2012 Residenza: prato
|
Ciao Daniele e un saluto a tutti, il Komet sarà a scoppio, motorizzato REX, e con carrelli triciclo meccanici, mentre il Curare, elettrico, sempre triciclo, modificato per i carrelli Bertolani ad aria. |
Bookmarks |
| |