
![]() | #271 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
|
mesta considerazione personale ON : ecco il perchè, sin dai tempi delle macchinine ( e parlo dei primissimi anni '80 ) rifuggo da ogni tipo di qualsiasi cosa a cui sia anche lontanamente associata la parola gara mesta considerazione personale OFF. perdonerete ( spero) ![]()
__________________ Simone |
![]() | ![]() |
![]() | #272 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
guarda che lo spirito di quelli che hanno PARTECIPATO è COMPLETAMENTE diverso da quello dei commentatori. | |
![]() | ![]() |
![]() | #274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2014
Messaggi: 249
| Citazione:
La nova ha sempre prontamente pubblicato quanto le ho inviato. Ovviamente, tifa per se stessa. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...dai adesso la chiudiamo davvero.... ![]() ![]() Dani | |
![]() | ![]() |
![]() | #278 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
Messaggi: 1.429
| Citazione:
Continuo a sostenere che non è possibile mettere in diretta concorrenza motorizzazioni che hanno quarant'anni di differenza. L'F3A degli anni 70/80 (modelli e programma) era nata intorno ad un certo tipo di volo, balistico, e i concorrenti erano ad armi pari, pesi, potenze, rischi di spenta e quant'altro. Lo stesso modello ma con motorizzazione elettrica ha indubbi vantaggi, non solo perché non si spegne, ma anche per la curva di erogazione della potenza. Non si può negare che durante una figura avere una riserva di potenza aiuta, ad esempio per correggere l'assetto. La mia allergia al volo elettrico è conosciuta, ma non alle innovazioni tecnologiche. Di o solo che una mille miglia dove partecipano auto d'epoca con il motore elettrico è un'eresia..... Oppure si toglie 'vintage' così non ci sono equivoci. Pensieri ovviamente personalissimi e senza voler polemizzare. Ma aprire, se possibile, ad un sano scambio di idee. P.s. Potrei suggerire di aprire ai 4T con ovvio adeguamento di cilindrata, dopotutto se si accetta innovazione elettrico perché non accettare quella del 4T..? Enrico | |
![]() | ![]() |
![]() | #279 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
| Citazione:
Citazione:
sarà che, con l'età, sono sempre più insofferente.........comunque disposto ad assistere e, se necessario anche a lavorare, perchè, come ho detto più volte chiaramente a Beppe, ci sarebbe sempre e solo da imparare, anche soltanto guardando ri-perdonate
__________________ Simone | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FOLIGNO / RADUNO F3A VINTAGE / MERCATINO DEL VINTAGE / 30 Giugno - 01 Luglio 2012 | pellikano | Incontri Modellistici | 2 | 21 giugno 12 20:32 |
Foligno/3°raduno F3a Vintage - Mercatino Del Vintage | pellikano | Calendario Manifestazioni | 0 | 14 giugno 12 19:19 |
Cerco acrobatico vintage | Valerio Ceccherini | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 18 | 26 dicembre 09 18:34 |
Programma acrobatico: | Nicholas | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 06 dicembre 07 20:18 |
Programma F3A/X | MemoryLane | Aeromodellismo Categorie | 8 | 06 giugno 06 15:02 |