10 settembre 15, 18:00 | #231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Ahahahahahah Ehstìkatzi mi hai tolto la parola di bocca !!!! Quello che riporti dell'editoriale io l'ho letto p e r f e t t a m e n t e e stavo quasi per chiederti se la tua considerazione velata da una certa acrimonia non avesse radici diverse in quanto palesemente esulava dal contesto specifico dell'intervento anche perchè la tua critica seppur per certi versi condivisibile avrebbe avuto un senso solo nel caso fossi stato io a redigere l'articolo o fosse stato Garzulino in persona a fare i ringraziamenti.-Così non essendo stato,data la mia posizione di semplice lettore,la critica non aveva supporto per poter essere considerata coerente.- Non ho voluto deliberatamente tirare in ballo la questione dell'editoriale proprio per non ingenerare qualche motivo di scontro e/o bisticcio sopratutto memore di passati miei interventi proprio su questo argomento Adesso non mi ci tirar dentro per il bavero : Lo sai che non posso che concordare con l'editore : è esattamente quello che ho sempre sostenuto anch'io,mi pare non ci sian dubbi su questo Lasciamo stare la questione elettrico si,elettrico no,scoppio si,scoppio,no,abbiamo gìà avuto modo di incrociarci sul tema e non è mia intenzione alimentare altre diatribe.- Ognuno faccia come gli pare la cosa importante è che ci si diverta,ci si incontri come ai bei tempi e si faccia rivivere emozioni lontane,emozioni che solo condividendole coi giovani si ha speranza possano tramandarsi nel tempo.- Vorrà dire che ognuno farà e saprà far rivivere a modo suo quello che fu.- Che altro ? Come dice una famosa canzone di Califano : "tutto il resto è noia,non ho detto gioia" Ciao,stammi bene, Gemmis.- | |
10 settembre 15, 18:01 | #232 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
15 settembre 15, 21:27 | #236 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2014
| Citazione:
Al termine della gara, verrà assegnato il titolo di Campione Italiano categoria F3A/V, con relativa premiazione in loco. | |
19 settembre 15, 12:35 | #237 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2014
| Per chi intende pernottare nei pressi del campo.
In collaborazione con il gruppo, pubblico quanto segue: Hotel Charme (4 stelle) Via delle badie 228-230 Prato Charme Hotel a Prato, Hotel 4 stelle, Hotel 4 stelle Prato, Hotel a Firenze, Hotel a Prato, Hotel Firenze, Residence a Prato Charme Hotel Prato, Hotel a Prato, Hotel a Firenze, Hotel in Toscana, Hotel Prato, Hotel Firenze, Residence a Prato Il Piccolo Borgo ristorante-affittacamere Via Del Ferro 390/B - 59100 Prato (PO) 0574 643060 telefono (vicinissimo al campo) |
21 settembre 15, 16:59 | #238 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2012 Residenza: Roma e dintorni
| Citazione:
Fatemi sapere per l'iscrizione se c'è qualche ulteriore formalità. A Daniele debbo chiedere una cortesia, quando mi sono iscritto alla gara di Busto Arsizio nel modulo di iscrizione ho inserito il mio numero di cellulare ed ora, alla faccia della privacy, chiunque inserisce il mio numero di cellulare in internet automaticamente conosce tutti i miei dati come si può fare per eliminare questo increscioso inconveniente? Grazie. | |
Bookmarks |
| |