Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 15, 11:18   #221 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2014
Sarà fatto!!!!!
D. Garzulino
Ita 15646 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 15, 21:12   #222 (permalink)  Top
User

......

Ultima modifica di Ita 15646 : 23 agosto 15 alle ore 21:18
Vecchio 23 agosto 15, 21:53   #223 (permalink)  Top
User

III Gara-prato-4 Ottobre

Rieccoci...Con le magliette della Vintage!!!!!

Posto una foto come esempio.

Per averle è semplicissimo, potete infatti contattare direttamente Silvia Galliani,che tramite maschere e appositi colori realizza dei veri capolavori su tela.

Ecco il link della sua pagina facebook :

https://www.facebook.com/silvia.galliani.146?fref=ts

Oppure cell 348 0625524

Le magliette sono in 100 % cotone.

Vi anticipo già il costo delle magliette: 15 e + (eventualmete) 3e di spedizione.

Daniele Garzulino
cell 338 9686759
Icone allegate
programma acrobatico F3A/vintage-20150823_202124.jpg  
Vecchio 23 agosto 15, 22:58   #224 (permalink)  Top
User

mail:

silvia.galliani.sg@gmail.com

rettifica pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/GalAr...42631439254219
Vecchio 09 settembre 15, 20:01   #225 (permalink)  Top
User

Sulla rivista modellistica, di questo mese, sono state pubblicate le cronache di gara.

Ci vediamo il 4 ottobre a Prato per la prova finale.

Saluti

Daniele Garzulino
Vecchio 09 settembre 15, 23:06   #226 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ita 15646 Visualizza messaggio
Sulla rivista modellistica, di questo mese, sono state pubblicate le cronache di gara.

Ci vediamo il 4 ottobre a Prato per la prova finale.

Saluti

Daniele Garzulino
Bellissimo articolo con varie foto e bellissima recensione da parte di Garzulino che
ha dato una precisa immagine dei due simpatici incontri modellistici descrivendo
gli eventi con grande precisione ed eleganza.-
Molte grazie anche alla rivista Modellistica che ha voluto dedicare a questi incontri
3 bellissime pagine piene di foto di tutti noi partecipanti e dei nostri modelli :-)

Gemmis.-
Gemmis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 15, 23:54   #227 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Gemmis Visualizza messaggio
Bellissimo articolo con varie foto e bellissima recensione da parte di Garzulino che
ha dato una precisa immagine dei due simpatici incontri modellistici descrivendo
gli eventi con grande precisione ed eleganza.-
Molte grazie anche alla rivista Modellistica che ha voluto dedicare a questi incontri
3 bellissime pagine piene di foto di tutti noi partecipanti e dei nostri modelli :-)

Gemmis.-
Le recensioni delle gare servono spesso a riempire pagine altrimenti vuote, dovrebbero essere gli editori a ringraziare chi si prende la briga di fornire articolo e fotografie, non il contrario.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 15, 01:02   #228 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Le recensioni delle gare servono spesso a riempire pagine altrimenti vuote, dovrebbero essere gli editori a ringraziare chi si prende la briga di fornire articolo e fotografie, non il contrario.
Posso essere d'accordo su quello che dici ma qui sono IO,che NON sono il recensore ma il lettore dell'articolo,che ringrazio in primis Garzulino
per la recensione e poi in seconda battuta Modellistica per cui non trovo molto giustificata la tua osservazione nel contesto specifico anche se,ripeto,per certi versi concordo :-) E comunque osservazione si,osservazione no,resta ad ogni modo tangibile il fatto che questi incontri sono stati messi più che onorevolmente in risalto giusto almeno per non passare inosservati,ti pare ? :-)

Gemmis.-
Gemmis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 15, 13:51   #229 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Gemmis Visualizza messaggio
Posso essere d'accordo su quello che dici ma qui sono IO,che NON sono il recensore ma il lettore dell'articolo,che ringrazio in primis Garzulino
per la recensione e poi in seconda battuta Modellistica per cui non trovo molto giustificata la tua osservazione nel contesto specifico anche se,ripeto,per certi versi concordo :-) E comunque osservazione si,osservazione no,resta ad ogni modo tangibile il fatto che questi incontri sono stati messi più che onorevolmente in risalto giusto almeno per non passare inosservati,ti pare ? :-)

Gemmis.-

Mi hanno regalato questo numero e ho letto nella parte finale dell'editoriale quanche considerazione che trovo veramente opinabile.
" ............personalmente credo che bisognerebbe utilizzare modelli non pronti al volo ma costruiti da kit dell'epoca o repliche di quelli dell'epoca.Che sapore vintage ha un modello pronto al volo realizzato in grandi serie in Cina ? Se proprio si vuole usare un motore elettrico che perlomeno sia dell'epoca e quindi a spazzole, con batterie al Nichel/Cadmio e regolatore senza BEC. "

Andando avanti così si dovrebbero ammettere solo piloti d'epoca.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 15, 16:11   #230 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Mi hanno regalato questo numero e ho letto nella parte finale dell'editoriale quanche considerazione che trovo veramente opinabile.
" ............personalmente credo che bisognerebbe utilizzare modelli non pronti al volo ma costruiti da kit dell'epoca o repliche di quelli dell'epoca.Che sapore vintage ha un modello pronto al volo realizzato in grandi serie in Cina ? Se proprio si vuole usare un motore elettrico che perlomeno sia dell'epoca e quindi a spazzole, con batterie al Nichel/Cadmio e regolatore senza BEC. "

Andando avanti così si dovrebbero ammettere solo piloti d'epoca.
OT.

I redattori della suddetta rivista, hanno sempre avuto il "pallino" di inserire loro pareri personali all'interno di articoli scritti da altri.

Se avessero almeno la creanza di chiedere il parere di chi invia loro il materiale, si eviterebbero polemiche postume.

Questo è uno dei motivi per cui, ormai da tempo immemore, non invio più ne articoli ne cronache alla spettabile redazione toscana.

Poi, come mi è stato risposto: "la rivista è mia e la gestisco come voglio io", quindi #facometepare

FINE OT.

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks