16 giugno 15, 21:20 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2014
|
In merito al Campionato F3A/V oggi, alle ore 17:06 ho ricevuto una piacevolissima telefonata dalla Novarossi. : In occasione della prossima gara mi piacerebbe redigere la scheda tecnica dei modelli presenti. Le solite info: Modello, peso, motore e radio utilizzate. Daniele |
17 giugno 15, 00:30 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
specifiche come era infatti possibile leggere nelle classifiche del tempo.- Mi ricordo che era spesso dichiarato anche il tipo di elica :-) Piccola correzione : il mio amico Antonello Urso porterà in gara un bel Komet e non più il Kosmo dato che è riuscito ad approntare il modello per l'occasione.- Te lo dico io in quanto lui preso dagli impegni di lavoro non ha nemmeno il tempo per leggere le news su Barone.- Complimenti per la lista che sta dimostrando che l'evento interessa ed oltretutto mancano ancora un paio di amici all'appello che per scaramanzia non nomino ma spero si iscrivano quanto prima :-) Ciao.- Gemmis.- | |
17 giugno 15, 11:00 | #183 (permalink) Top |
|
1 Gianfranco Zamboni (kosmo) Vimercate 2 Franco Sala (curare) e sig Gianna 3 Antonello Urso (komet) 4 Tommaso e Alfredo Chiodo (kosmo) Prato 5 Daniele e Luciano Garzulino (galaxy) Trecate 6 Maurizio Galvanin (mach 1) Busto 7 Andrea Galvanin (Kosmo) Busto 8 Matteo Castelli (kosmo) Legnano 9 Christian Castelli (kosmo) Legnano 10 Luca Falivena (komet-curare) Roma 11 Marco Toscani (curare) Verdello 12 Vincenzo Prestileo (saphir) 13 Marco Brambilla (komet) Spirano 14 Colasanzio Giuseppe e Antonino (curare) Messina-Treviglio 15 Andrea Vavassori (daddy rabbit) Bergamo Allego la scheda tecnica modificata. |
17 giugno 15, 12:20 | #184 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2012 Residenza: Roma e dintorni
|
Cari amici aeromodellisti, mi dispiace molto ma dovrò saltare anche questo appuntamento, peccato perché questa formula di gara amichevole ma con il giusto grado di competitività mi stimola molto e l'idea di fare una lunga trasferta non mi scoraggiava dal venire; purtroppo sino a sabato sono impegnato in altre vicende sicuramente meno piacevoli e non me la sento di partire all'ultima ora. Spero vivamente che venga organizzata anche la gara di settembre, come anticipato da Daniele Garzulino, io intanto conto di essere a Gualdo Cattaneo a luglio. Un caro saluto a Tutti e che vinca il migliore. Luca Falivena |
18 giugno 15, 11:06 | #185 (permalink) Top |
|
Ringrazio la Novarossi. Sito novarossi-> news (in alto al centro) Oppure Primo round Campionato Italiano F3A/V - Ghisalba - NOVAROSSI WORLD S.r.l. Speriamo possa essere di buon auspicio per il campionato. Daniele |
22 giugno 15, 10:26 | #186 (permalink) Top |
|
Secondo round Campionato Italiano F3A/V. COMPLIMENTI A TUTTI, Specialmente ai concorrenti che dopo un pranzo nuziale hanno avuto lardire di cimentarsi con il programma acrobatico. Dopo l'antipasto, il primo, il secondo,i formaggi, il dolce e i caffè in molti suggerivano una tranquilla pennichella. Trionfa Matteo Castelli con il kosmo , motorizzato supertigre x 60. Adeguatamente preparato per la grande occasione. Ringrazio la terna giudici composta da M. Mincuzzi, F. Antognazza, A. Vaccari. Grazie, grazie grazie. |
22 giugno 15, 10:35 | #187 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| E lo ribadisco anche qua
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
22 giugno 15, 10:35 | #188 (permalink) Top |
|
prima foto: I GIOVANI Tommaso Chiodo, Castelli Cristian e Matteo e il "nonno" della situazione Daniele Garzulino !!!! seconda foto: daniele garzulino coadiuvato da matteo castelli terza foto: breafing della mattina Ultima modifica di Ita 15646 : 22 giugno 15 alle ore 10:40 |
Bookmarks |
| |