12 settembre 06, 09:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Se non ricordo male alcuni anni fa ho letto su RCM&E una statistica di crash modellistici che metteva il trasporto quale causa principale di rotture di aeromodelli ( circa il 60%) e solo il 25 % durante il volo!
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
12 settembre 06, 10:43 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
15 dicembre 06, 10:26 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Enzo
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi | |
15 dicembre 06, 11:09 | #14 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Porto a spasso il cagnone di una amica del mio palazzo che aveva l'influenza , poi finita la passeggiata mi dico passo al box controllo i miei gioielli e torno a casa , passo al box apro e controllo poi ... DRIIIIINNNNNN il telefonino esco dal box e rispondo e il mio amico che mi chiama per metterci d'accordo per volare il giorno dopo. Fine della telefonata e ritorno al presente e il presente e'...... che il cagnone, un bel mastino napoletano di circa 37 chili si era letteralmente sgranocchiata tutta la fusoliera del mio Extra 300 160 GreatPlanes, uno spettacolo sconvolgente era un mucchio di trucioli mi ha scassato pure un servo di coda, incredibile veramente.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
15 dicembre 06, 11:44 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Beh, questa la mandiamo...... Citazione:
Non sò se la famosa rivista settimanle di enigmistica (La Settimana Enigmistica) paga ancora gli articoli free-lance......, ma proverei a inviare questa, non è male, non è male per niente, merita, merita di essere venduta, troppo forte ragazzi!!! | |
15 dicembre 06, 15:02 | #16 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Prendi in giro prendi in giro , quel maledetto giorno se quel caxxo di cane mi si fosse rivoltato contro con un mozzico gli avrei strappato le palle , ora passato un po di tempo una risatina viene anche a me, perche' a dire il vero a pensarci bene per essere comica e' comica forte ma ti giuro che quel momento ho tirato giu' tutto il rosario Behh che dire, giuro che nel mio hangar solo io e pochi selezionati d'ora in poi
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
Bookmarks |
| |