Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 06, 08:15   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darten
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.282
Se non ricordo male alcuni anni fa ho letto su RCM&E una statistica di crash modellistici che metteva il trasporto quale causa principale di rotture di aeromodelli ( circa il 60%) e solo il 25 % durante il volo!
__________________
Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)
http://www.ocaselvaggia.it
darten non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 06, 09:43   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa
.... l'ogiva si é appoggiata alla mia anca ...
Dai che ti è andata bene; pensa se la coda fosse stata più robusta e se l'ogiva si fosse appoggiata da un'altra parte!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 06, 09:26   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sariddu25
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: catania
Messaggi: 253
Invia un messaggio via MSN a sariddu25
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa
Resta il fatto che sfasciare così (o semplicemente danneggiare) un modello é la maniera più ignobile ... avrei preferito sfasciarlo (o meglio ... danneggiarlo) sul "campo di battaglia".
non sono d'accordo.....la maniera piu' ignobile è quando sei in testata pista in atterraggio,e imporvissamente il modello vien giu' in picchiata come un pero!!!!,quello che è successo al campo ad un amico solo domenica scorsa,distruggendo il modello,scoprendo che tutto in realta' funzionava alla perfezione,quindi ignorando del tutto le cause!!!!!...scioglilo questo nodo!!!!!!
ciao
Enzo
__________________
contatti con msn e.pafumi@hotmail.it
contatto e mail e.pafumi@tin.it
visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi
sariddu25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 06, 10:09   #14 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Porto a spasso il cagnone di una amica del mio palazzo che aveva l'influenza , poi finita la passeggiata mi dico passo al box controllo i miei gioielli e torno a casa , passo al box apro e controllo poi ... DRIIIIINNNNNN il telefonino esco dal box e rispondo e il mio amico che mi chiama per metterci d'accordo per volare il giorno dopo.
Fine della telefonata e ritorno al presente e il presente e'...... che il cagnone, un bel mastino napoletano di circa 37 chili si era letteralmente sgranocchiata tutta la fusoliera del mio Extra 300 160 GreatPlanes, uno spettacolo sconvolgente era un mucchio di trucioli mi ha scassato pure un servo di coda, incredibile veramente.
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 06, 10:44   #15 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Thumbs up Beh, questa la mandiamo......

Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Porto a spasso il cagnone di una amica del mio palazzo che aveva l'influenza , poi finita la passeggiata mi dico passo al box controllo i miei gioielli e torno a casa , passo al box apro e controllo poi ... DRIIIIINNNNNN il telefonino esco dal box e rispondo e il mio amico che mi chiama per metterci d'accordo per volare il giorno dopo.
Fine della telefonata e ritorno al presente e il presente e'...... che il cagnone, un bel mastino napoletano di circa 37 chili si era letteralmente sgranocchiata tutta la fusoliera del mio Extra 300 160 GreatPlanes, uno spettacolo sconvolgente era un mucchio di trucioli mi ha scassato pure un servo di coda, incredibile veramente.


Non sò se la famosa rivista settimanle di enigmistica (La Settimana Enigmistica) paga ancora gli articoli free-lance......, ma proverei a inviare questa, non è male, non è male per niente, merita, merita di essere venduta, troppo forte ragazzi!!!
  Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 06, 14:02   #16 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Prendi in giro prendi in giro , quel maledetto giorno se quel caxxo di cane mi si fosse rivoltato contro con un mozzico gli avrei strappato le palle , ora passato un po di tempo una risatina viene anche a me, perche' a dire il vero a pensarci bene per essere comica e' comica forte ma ti giuro che quel momento ho tirato giu' tutto il rosario
Behh che dire, giuro che nel mio hangar solo io e pochi selezionati d'ora in poi
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
coppia conica luca bianchessi Elimodellismo in Generale 1 11 ottobre 07 23:34
...e il carter m'ha fatto crack... wineless Aeromodellismo Volo a Scoppio 8 11 maggio 07 08:44
abbassare la coppia G.A.E Aeromodellismo Volo 3D 10 31 gennaio 07 15:06
Coppia di reazione mephisto Aeromodellismo Volo Elettrico 23 03 dicembre 04 12:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002