11 settembre 06, 00:37 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, come già trattato precedentemente su numerosi post di questo forum, ti posso dire che gli ASP 4 tempi sono uguali agli SY, Magnum, Thunder Tiger, SC,....... Rispetto agli OS con la pompa, hanno un prezzo nettamente inferiore, ma anche la potenza è inferiore. Per quanto riguarda la regolarità e l'affidabilità invece non sono male, anzi. Ovviamente candela OS 4T e miscela con 20% di olio e almeno un 10-15% di nitro! Ciao. |
11 settembre 06, 12:17 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2005
| Citazione:
Ma hai provato sulla tua pelle un ASP e ti ci sei trovato male, o è una riflessione in generale? x 2M86 ho cercato asp ma non mi da nessun risultato, hai qualche link delle discussioni? | |
11 settembre 06, 12:25 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova con SY, che poi è sempre lo stesso motore, distribuito con marchio differente. Comunque come ti dicevo, io ne h avuto uno, ho degli amici che ne hanno e non si trovano male, certo che però non hanno assolutamente la potenza di Saito, Yamada e gli OS con la pompa! | |
11 settembre 06, 13:56 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho un SY 4 tempi .80 (13 cc). l'ho comprato nuovo pochi mesi fa. ho usato prima una miscela 80/20, non ha fatto fatica a mettersi in moto ma girava sempre contrario...una volta in moto (nel senso giusto) va molto bene, il minimo non era molto regolare, al massimo ha un buon tiro... usando la miscela con il 10% di brodo magico va perfettamente bene! il minimo lo tiene benissimo e per la messa in moto basta dargli un colpetto con l'ogiva.
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
Bookmarks |
| |