12 febbraio 15, 17:34 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
| Citazione:
Welcome To SCS Express International Limited CO.,LTD poi dopo aver pagato le tasse doganali all'ingresso del pacco in EU mi è stato dato quel secondo codice di tracciabilità, poi è passato dall'international hub per verifiche e dopo aver accertato che era tutto regolare (altrimenti mi contattavano) l'hanno passato al national hub scrivendo returned to sender (ovvero all'agenzia che l'aveva mandato alla dogana per i controlli di routin, secondo me) 12/2/2015 0:56 Aldershot Depot Loaded to vehicle for delivery 11/2/2015 13:24 National Hub Received and processed 11/2/2015 0:36 International Hub Returned to sender 11/2/2015 0:36 International Hub Received in destination country la mia conclusione è che se il pacco ritornava ad hobbyking, io avrei ricevuto un avviso di giacenza con conseguente ritorno del pacco, ma poi se tutto è filato liscio alla dogana perchè dovevano rispedirlo indietro? e ancora.. se ritornava indietro.. mica arrivava a destinazione a distanza di 48h senza che hobbyking mi contattasse o comunque dopo il reclamo, hk si discolpa e mi invita a chiedere a parcelforce? voglio dire hobbyking una volta che gli ho dato il mio numero dell'ordine e dopo aver fatto i controlli, doveva saperlo che era tornato indietro il pacco.. invece mi ha chiesto di informarmi da loro.. e poi la firma digitale la mette solo il cliente che riceve il pacco è questo ciò che mi puzza in ogni caso se qualcuno ha esperienze simili, mi aggiorni! | |
12 febbraio 15, 17:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
quando ho usato SCS la prassi è stata: spedizione dalla cina all'inghiòlterra, richiesta di sdoganamento, affido della spedizione da SCS ad altro corriere per la consegna finale
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
12 febbraio 15, 17:52 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque ho provato ad inserire il secondo codice nel sito GLS, visto che hanno detto che era stata affidata a GLS, e risulta ancora in transito: GLS corriere espresso Il mio consiglio è chiamare la sede GLS Italia e chiedere spiegazioni: il tracking di quel pacco risulta nei loro sistemi quindi probabilmente sapranno dirti qualcosa di più. | |
12 febbraio 15, 17:55 | #14 (permalink) Top |
|
prima del papa ho rintracciato parcelforce su facebook.. ho ma ci stanno proprio tutti eh?! ed ho ottenuto questa risposta: Hi Damiano, the signature is for the sender as the parcel has been returned to the UK sender. Please contact the sender directly for further information. - Jonny PFW ovvero Ciao Damiano, la firma è per il mittente come il pacco è stato restituito al mittente nel Regno Unito. Si prega di contattare il mittente direttamente per ulteriori informazioni. - Jonny PFW ma il mittente non stava ad hong kong in cina?? in ogni caso aspetto di sentire hobbyking cos'ha da dirmi a riguardo.. paziento un pò |
12 febbraio 15, 17:56 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
|
secondo me è ancora in transito cioè deve essere ancora consegnata https://gls-group.eu/EU/en/parcel-tr...=EK258978135GB |
12 febbraio 15, 17:58 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma mi rimane il dubbio, che motivo ne avevano di rimandarlo indietro se tutto era andato bene e l'indirizzo gli è l'ho mandato 2 volte proprio per essere sicuri.. | |
12 febbraio 15, 18:03 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
non pensavo potesse girare così tanto una spedizione da un corriere all'altro | |
12 febbraio 15, 18:23 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
il fatto è che mi suonava strano che vedevo delivered con una firma addirittura, e come mi dicevi tu, era ritornato il pacco, ma io pensavo fosse ritornato in cina in poco meno di 2 giorni insomma non pensavo girasse così tanto un pacco con una spedizione pagata 50 euro.. mi sa che oltre all'ansia da pacco mi prendo qualche altra malattia strana | |
Bookmarks |
| |