![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Fokker Dr1/Albatross DVa/FW 190-A8 Kit
Ciao a tutti, per conto di un amico aeromodellista sto cercando un Kit del Fokker Dr1 e/o dell'Albatross DVa Requisiti: kit completi e di buona qualità scala per l'Albatross da 1/5 o 1/6, per il Dr1 1/5 o 1/4 Per conto di un secondo aeromodellista kit del FW180A8 stessi requisiti dell'Albatross Grazie dell'aiuto ![]() Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: frosinone
| ![]()
Ciao Odi, ho letto il tuo annuncio e ti comunico che, se al tuo amico interessano kit ARF io sono in possesso di un kit del Fokker DR1 della Great Planes, oggi introvabile perché non più prodotto, per motori classe 120 4t e di un kit della JPerkins dell'Albatross, da cui sono poi derivati quelli messi in commercio dalla E-Flite e dalla Robbe. Siccome non ho tempo per montarli sono disposto a venderli. Saluti, Giovanni Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Scusate errore di scrittura, ovviamente si tratta di un FW 190 Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il Fokker Dr1 | platy75 | Aeromodellismo | 4 | 13 dicembre 12 23:17 |
fokker dr1 | AIRPORT80 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 02 settembre 12 12:31 |
Fokker Dr1 | luca.masali | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 25 | 25 dicembre 05 10:52 |