07 settembre 06, 21:23 | #1 (permalink) Top |
User | Giant Scale F4U Corsair
Ciao a tutti.Ormai x l'autunno e l'inverno manca veramente poco e per passare le fredde sere al lavoro vorrei trovarmi un bel modello da fare. Non importa se balsa kit o arf,legno o fibra,basta che sia un bel F4U Corsair. Io ho la versione .50 glow da 1500 mm di a.a. motorizzato con un motore 4 tempi .70 e devo dire che il modello va bene...fusoliera in fibra,ali centinate rivestite. C'è nessuno che puo' indicarmi siti internet italiani o esteri,che vendano scatole del Corsair?? Grazie in anticipo. |
07 settembre 06, 23:08 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, ti allego il Link della Top Flite: http://www.top-flite.com/airplanes/topa0410.html di Pierre Monmarty: http://www.p-monmarty-amr.com/ e della Iron Bay model (Byron): http://www.ironbaymodelcompany.com/W...U-1Corsair.htm Tutte e 3 producono il kit dell'F4U Corsair da 2,1m di ap.alare circa. Ciao. |
08 settembre 06, 21:26 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie per i link...senti,a te a casa non ti avanza nessun modello balsa kit da fare????magari devi fare spazio e non sai dove buttarlo Vorrei realizzare qualcosa(prima il corsair,poi se non trovo valuto altri modelli)con motore a benzina dal piu' piccolo 26 cc al 50-70 cc Se hai qualcosa posta pure le foto o se sai di qualcuno mi mandi un mp. | |
08 settembre 06, 23:37 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, mi dispiace ma di balsa kit o di modelli da costruire non ne ho! Avrei un Bae Hawk e un F100 Super Sabre, entrambi da ventola, ma li tengo perchè vorrei costruirli! Sennò ho un P51 Mustang di Bettini, ma anche quello vorrei costruirlo! Ciao. | |
09 settembre 06, 12:11 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Io l'ho appena finito il Crosair della Top-Flite. Inizia nel dicembre scorso e sinceramente è stata una gara dura finirlo! Uscivo all'una e mezza di notte dal garage con un chilo di polvere addosso! La settimana scorsa lo provato e per un miracolo non l'ho distrutto. Appena decollato si è imbardato a sinistra cascando malamente al suolo! Non si è fatto nulla! Monta un yamada 120 + 9 sevocomandi, pesa 7 Kg e ha un apertura alare di 170 cm circa. Ciao |
09 settembre 06, 14:50 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok grazie..senti ma bettini ha un sito internet?? Vorrei vedere che modelli ha.... | |
09 settembre 06, 19:25 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' un anziano "artigiano" di Bologna, che però è quasi 2 anni che ha smesso di fare modelli. Volendo dovresti chiamarlo e chiedergli se ti manda il catalogo e chiedergli quali modelli ha ancora a disposizione! Ciao. | |
09 settembre 06, 21:22 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A capisco...in caso provero' a sentirlo per vedere cosa gli è rimasto. | |
10 settembre 06, 12:01 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque credo che non gli resti tanta roba, però è meglio che gli chiedi, non si sa mai!! Tu a quale dei suoi modelli sei interessato? | |
Bookmarks |
| |