11 settembre 06, 19:22 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho a casa un motore Quadra 35 cc a benziana e vorrei metterlo su qualche modello di grosse dimensioni. Ora approfitto di questo post anche per avere dei suggerimenti...del tipo: -a quale modello potrei affidare questo motore? Io pensavo ad un focke vulf 190 come quello che avevi tu,ma non so se puo' andar bene...tu dove lo avevi preso? | |
11 settembre 06, 19:32 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque non penso fosse il motore adatto, anche perchè su quel modello ci vuole almeno un 30cc glow che tiri forte. | |
11 settembre 06, 19:48 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A ho capito...quindi tu dici che quel motore non sia adatto a modelli del genere?? | |
11 settembre 06, 20:29 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chi lo aveva prima lo aveva montato su un Howard DGA "Mr Mulligan" che aveva come apertura alare 2,5 metri e peso completo di tutto di circa 9 kg. Il motore pesa attorno ai 2 kg e come elica tira una 20x8. Quindi facendo un paio di calcoli questo motore potrebbe essere l'ideale per riproduzioni "lente" tipo piper,stinson o simili o sbaglio? | |
11 settembre 06, 21:11 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti, anche io penso che dovrebbe andare bene su modelli tipo Piper, Decathlon,...... | |
17 settembre 06, 09:53 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Senti,per caso tu non è che hai qualche altro link dove poter trovare il focke wulf fw190,magari con fuso in fibra e ali in polistirolo rivestite? Xkè ho visto che il corsair in kit e un po complicato da realizzare e non vorrei costruire un modello che poi potrebbe essere troppo pesante o magari storto!!!! Come motore ho un'altro a benzina,pero' questo è 50 cc e credo che possa farcela a tirar su un modello IIWW da almeno 2,0 metri | |
17 settembre 06, 13:24 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, qua fanno un focke Wulf da 1,9m di ap.alare, con fusoliera in fibra ed ali in polistirolo. Prezzo 357 euro, più 18 euro di spedizione, comunque li avevo già contattati e mi facevano 350 euro tutto compreso. Se hai intenzione di prenderlo fammi sapere che ci faccio un pensierino anche io...... http://www.rc-tronics-topp-rippin.de/ | |
Bookmarks |
| |