
![]() | #2 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
|
Ah! tu vorresti la ricetta? eh no caro mio, la ricetta e gelosamente custodita! ![]() scherzi a parte, i 4T sono rognosissimi da carburare, se uno ha carburato solo 2T, non li puoi sentire ad orecchio ci vuole un contagiri. in piu' non sentono lo spillo come i 2T, ed a volte mezzo giro non cambia niente. ne ho 3, due OS ed un cinese, ed ognuno si comporta diverso. una cosa che puo servire in ogni caso è la prova soffio, per portarti vicino al punto di carburazione, e poi, passo passo, controllando sia la tenuta del minimo che i giri al massimo, arrivi ad ottimizzarli.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
OS 120 Surpass 120 II - ..... problemi di carburazione! | Speleo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 26 gennaio 09 11:50 |
os 70 surpass o 90 surpass???questo è il problema... | dodo18 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 19 | 28 ottobre 07 09:17 |
os 70 surpass II VS 63 YS | tacoluca | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 06 ottobre 07 11:58 |
OS FS 91 Surpass II | carmat99 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 01 giugno 07 19:24 |
carburazione 4 tempi os 70 surpass II | hurricane01 | Aeromodellismo | 13 | 11 luglio 05 16:18 |