07 febbraio 15, 00:48 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: novara
Messaggi: 112
|
Ciao,io ho messo la mini Mac evo servi sa 1256,su deriva 1284 da 30kg del 55 ra Domani rodaggio se il tempo lo permette e poi metterò qualche foto, Complimenti x il tuo è bellissimo
__________________ Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio |
08 febbraio 15, 20:24 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: novara
Messaggi: 112
| ciao a tutti ieri ho rodato il motore e oggi ho fatto il primo volo con molta molta parsimonia credetemi... non ho toccato un trim è andato via perfetto molto molto immediato nelle risposte e praticamente stallo prossimo allo zero... da prova cg sembrava leggermente cabrato e invece cosi è perfetto... sono soddisfatto... l unica cosa pero'che mi lascia perplesso sono i giri del motore al massimo...6300 con menz 23 x 8 in legno... non dovrebbero essere un pochino in piu'??? ho fatto la miscela al 3 % come da manuale con olio motorex 100 % sintetico ho provato ad aprire leggermente e poi chiudere prima il minimo poi il massimo...ma il risultato peggiorava lievemente... purtroppo avendo su la naca non riuscivo a farlo da acceso per andare anche a orecchio qual ora fossero aumentati i giri... poco fa ho smontato la naca e prossimo week provero a toccarlo da acceso e vedere come va... voi avete consigli da darmi??? premetto che di motori simili ne ho gia avuti non il dle 55 ra pero' e sempre carburati bene da me... sono perplesso... vi saluto intanto ciao
__________________ Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio |
08 febbraio 15, 22:11 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: novara
Messaggi: 112
|
L astina del aria io l ho sempre messa li anche negli altri modelli Non voglio mettere un servo cmq riesco a tirarla sia da davanti direttamente sul comando che da dentro con l Faustina La spugna l ho messa x non far segnare la centralina dalle fascette e x attutire un Po le vibrazioni Non va bene???
__________________ Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio |
08 febbraio 15, 22:16 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: novara
Messaggi: 112
| In che senso??? La Naca davanti è aperta e anche se Non ho messo Il canister ho aperto le 2 fessure così l aria entra dal muso e sfoga appunto dalle due aperture k
__________________ Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio |
08 febbraio 15, 22:24 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: novara
Messaggi: 112
| Citazione:
Qualcuno sa dirmi Xk il motore fa solo 6300 giri?? Ho scritto tutto poco sopra...
__________________ Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
differenza tra extra 330 e extra 260 | goose77 | Aeromodellismo Principianti | 0 | 28 maggio 09 00:57 |
Extra 330 Fliton:consigli sui servi | neo69 | Aeromodellismo Volo 3D | 11 | 02 dicembre 07 18:16 |
Extra 330 fliton: idee e consigli per la ristrutturazione | Teo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 22 giugno 07 02:51 |
Flinton Extra 330 mini Consigli!!! | mauro.ofx | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 15 giugno 07 15:27 |
Extra 330 rc system o Extra 300 topmodel cz? | alex85 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 29 | 03 aprile 07 00:49 |