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Vecchio 23 gennaio 15, 21:33   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
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Originalmente inviato da TaxiDriver Visualizza messaggio
Fate vobis........
Prima però chiedete a quelli dell' f3k che li conoscono bene.

Saluti
Mah, io li uso da 3 anni su aerei a turbina che non vanno proprio lenti.....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 23:05   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di TaxiDriver
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
Facciamo chiarezza

Non ho scritto che sono delle ciofeghe, sono dei buoni servetti, piccoli e leggeri, ho usato due D 47 annegati nei piani a V del mio Shadow Elettrico per due anni, è poi finito nelle mani di un altro che lo usa ancora con gli stessi servetti annegati dentro.

Portati al limite con due lipo, ripeto, gli si accorcia la vita di un bel pò.

Sapete poi cosa succede se..............

Ciao ,ciao
__________________
SALUTE E SALUTI A TUTTI
TaxiDriver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 15, 15:17   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di pikemax
 
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Residenza: In termica....coi baffi.
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Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
Infatti....come scritto nella discussione dello scorpion ho 4 d60 e 2 d47, devo capire se i 47 mi conviene metterli sul quota e timone, flap o alettoni
Comunque si, un srrvo flap lo monto "rovescio" sperando di non doverli trimmare...
Ricorda che la simmetria del movimento e' estremamente importante....
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 15, 17:11   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di m.stara
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Olbia
Messaggi: 272
Se sei pratico con il saldatore, apri il servo, inverti fra di loro i due fili sul motore e sempre fra di loro i due fili laterali sul potenziometro e il servo è invertito.

Guarda questo video che spiega come fare.

https://www.youtube.com/watch?v=hnd1...ature=youtu.be
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Max. School Fly II (rip) ST S29, Student ModelBaby ST G34, StarFlight (rip) OS FS48s, Cessna 177 ST G51, Astro SY FS52AR, Piper Cub (rip) OS FS 48s, Tucano 60 ST G90, Sbach 342 1850 DLE 30, AT6 Texan RCG 26, DH-C2 Beaver OS FS48s, Kawasaki Ki 61 ST GS45
m.stara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 15, 01:43   #25 (permalink)  Top
Odi
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L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
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Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
di solito si mettono i più robusti sui flaps
invertitori di corsa ce ne sono anche di più economici
gugola invertitori di corsa servocomandi
Concordo, i flap lavorano sempre sotto carico ed hanno i servi maggiormente sollecitati. Inoltre pensa, quando, a che distanza dal suolo e a che velocità usi i flap? Di sicuro non vuoi che un flap non risponda a causa della bruciatura di un servo sottopotenziato.

Saluti!
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Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 15, 16:49   #26 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
bestia! David ti decidi a cambiare sta ciuffeca di radio con una seria?
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"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
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