12 settembre 06, 18:29 | #61 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
A, proposito, buonasera ingegnere. | |
13 settembre 06, 16:35 | #64 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
non ho occasione di comprarla, la leggevo comunque da un amico, che continua a comprarla una cosa vorrei capie: COSA C'ENTRA LA GNOCCA CON IL MODELLISMO!!!! mai vista una che non fosse appaiata in campo di volo!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
13 settembre 06, 16:39 | #65 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Perchè appaiata non va bene? Cosa sei geloso?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
13 settembre 06, 21:16 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2004
| Citazione:
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. | |
14 settembre 06, 10:26 | #67 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
16 settembre 06, 00:52 | #68 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Che delusione.
Oggi sono passato dal mio puscher ed ho acquistato la rivista. L'ho portata a casa tutta bella incellofanata ed in macchina, l'avevo appoggiata sul sedile a fianco, ogni tanto ci davo un'occhiata. Gnocca in copertina ?....azzarola che bocca buona avete. Più che gnocca un maccherona <_<. Vabbè mi sono detto il meglio sarà dentro....DELUSIONE !!!!! mi sono limitato a sfogliarla e lo messa da parte. A dire la verità, per motivi vari gli ultimi numeri li ho persi, ricordavo ben altra rivista. Su questa belle foto, questo si, ma di veramente interessanti per me solo le pagine dedicate alla nostalgia, a Zanin ed ai motori, ma il resto praticamente solo reportage e stracotti. Posso sperare meglio per la prossima ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 settembre 06, 15:58 | #70 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ah siiiiiiii ?????????? Non lo conosco........ e chi sarebbe, di grazia ?????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |